[Focus 1.6 Tdci 2009 tit] Climatizzatore che parte da solo!!!!!!

Aperto da ceda2002, 15 Settembre 2015, 11:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ciao Ragazzi,
l'estate diciamo non fa bene alle nostre Focus.... oltre al Maniglione staccato e i sobbalzi ai 2500 giri.....
Ieri per la seconda volta si è acceso da solo il climatizzatore mentre camminavo....mi era successo anche qualche giorno fà...ma pensavo di averci sbattuto io con la mano...invece stamattina ci ho fatto caso stavo accelerando di seconda ed ho sentito un calo delle prestazioni...sento il rumore delle ventole abbasso lo sguardo e vedo il climatizzatore acceso...quindi lo spengo e torna tutto ok.

E' una cosa nota?

Grazie

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ceda2002

Ciao,
no è quello automatico della Titanium, con il display.

Michel

Fosse stato manuale avrei ipotizzato un falso contatto del selettore destro, mettendolo sul simbolo del parabrezza accende il condizionatore. Spero che non ti stia abbandonando la centralina.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ceda2002


🡱 🡳