[Ford Focus 2007]Monicotto turbina rotto

Aperto da dodago, 03 Novembre 2016, 19:36:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dodago

Cari ragazzi,
volevo un'aiuto dalla community a riguardo del manicotto qui di seguito in allegato .
Noto che in rete vi sono parecchi modelli  per evitare di cercare un manicotto non idoneo e quindi non uguale
la mia ricerca di pazzo di ricambio come deve essere impostata?
Qual'è il nome veritiero per far si che trovi in rete ed acquisti il pezzo tranquillamente?
Un grazie di vero Cuore
dodago ;-)

https://s16.postimg.org/mwggduy39/Manicotto_turbina.jpg

sirio7710

io lo prenderei da autoricambi non originale ford e hai garanzia, eventuale per cambiarlo e comunque risparmi rispetto a ford, online lo sconsiglio

dodago

#2
Caro @sirio7710
non credere che non abbia fatto questo ragionamento ma a quanto pare esiste "SOLO" originale ....se non fosse stato così avrei risolto da subito il problema...
Grazie cmq per la risposta
dodago

sirio7710

quindi dove lo prendi in ford? io due anni fa ho pagato 45 euro il manicotto a fisarmonica in gomma siliconica, quello per l'intercooler, in ford, aspettati un prezzo esagerato, online non saprei consigliarti bene

dodago

#4
No caro sirio7710 non è un manicotto a fisarmonica ma un banale tubo di gomma come puoi vedere dal link in post di apertura ....se riesci aconsigliarmi o segnalarmi di più un rivenditore fornito
che vende online tienimi in considerazione ..qui a bari non sono riuscito a reperire,se non originale,il pezzo...
Grazie tante
dodago ;-)

sirio7710

#5
no io volevo dire che il manicotto piccolo come dimensione e a fisarmonica l'ho pagato quella cifra, volevo farti capire di aspettarti una cifra maggiore da spendere per il manicotto che devi prendere tu, che poi e' diverso da quello che ho preso io, in quanto va montato in altra posizione della macchina...
online posso consigliare amazon che e' molto affidabile e quando cerchi un ricambio auto ti fa scegliere in base al modello della tua auto per la compatibilita' del ricambio, su ebay ed altri posso sconsigliare

Bravo80

[ot]@sirio7710 @dodago evitate le citazioni se state rispondendo ad un post successivo e/o consegutivo
Grazie ;)[/ot]

🡱 🡳