collettore

Aperto da aldofocus, 09 Settembre 2011, 13:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aldofocus

ciao ragazzi sono nuovo da queste parti ho una focus del 2003 1.8 tdci 100cv volevo sapere se ce un modo o un prodotto che possa pulire il collettore e volevo chiedere l'egr per eccesso fumo nero vi ringrazio anticipatamente

legis

Ci sono prodotti che fanno questo.
Ma te li sconsiglio poichè tutto il particolato che si accumula nel collettore con i prodotti di pulizia si staccano e finiscono nel catalizzatore facedno il rimedio peggiore del male.
Flangia la EGR. E cammina così ;)

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

aldofocus

Ti ringrazio per la tua consulenza ho gia preparato la flangia dell e gr pero trovo difficolta nel smontarla per flangiarla i perni troppo duri nn voglio correre il rischio di spezzarli....con la flangia risolverei un po il problema della fumosità??

Barone

Cosa intendi per perni?
Se ti riferisci alle viti, e' normale che siano dure, vai tranquillo e svita pure...vedrai che si mollano
||||||||||||

aldofocus

si si scusami hai ragione volevo dire viti che hanno la testa con un dado da 10.
visto che ci troviamo volevo chiedervi una cosa...guardando la valvola egr frontale avrei due possibilita di mettere la piastra o sulla valvola oppure a sinistra dove mi sa che si collega all'uscita della turbina si puo fare cosi e piu comodo

🡱 🡳