Video nuova c-max versione definitiva

Aperto da FIL.C-MAX, 07 Settembre 2009, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIL.C-MAX


Able007

mi sono permesso di correggerti il post perche se cliccavi sul lik non appariva nulla   ;)

mikeschu

Molto bella, kinetica direi  ;) Sa molto di kuga
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

hunte88

si ma così è bella però li mi pare ci sia anche scritto che la versione 7 posti è diversa, quindi ci sarebbero 2 versioni diverse ?

GABRI77

ribadisco quello che avevo gia' detto e cioe' a me piace da morire.vorei vederla solo in un altro colore.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

dvd85


Claudio M

Bella, mi sarebbe piaciuto vedere gli interni.
Mo' ma cambio.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

In verita ..non mi entusiasma, ed io amo la c-max.
Sara che sembra un accozzaglia di parti di Kuga,Fiesta, ed anche S-max, ma da queste foto.....propio non mi và.

Claudio M

Citazione di: 27 rosso il 16 Settembre 2009, 19:53:15
In verita ..non mi entusiasma, ed io amo la c-max.
Sara che sembra un accozzaglia di parti di Kuga,Fiesta, ed anche S-max, ma da queste foto.....propio non mi và.


No Rocco credo che tu ci debba fare l'occhio.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 16 Settembre 2009, 20:05:38
Citazione di: 27 rosso il 16 Settembre 2009, 19:53:15
In verita ..non mi entusiasma, ed io amo la c-max.
Sara che sembra un accozzaglia di parti di Kuga,Fiesta, ed anche S-max, ma da queste foto.....propio non mi và.


No Rocco credo che tu ci debba fare l'occhio.

Sicuramente Claudio c'è da fare l'occhio.
Però, cosa vuoi, l'unica cosa che mi  ha colpito e il tergi posteriore.

Claudio M

Citazione di: 27 rosso il 16 Settembre 2009, 20:07:18
Citazione di: Aliseo il 16 Settembre 2009, 20:05:38
Citazione di: 27 rosso il 16 Settembre 2009, 19:53:15
In verita ..non mi entusiasma, ed io amo la c-max.
Sara che sembra un accozzaglia di parti di Kuga,Fiesta, ed anche S-max, ma da queste foto.....propio non mi và.


No Rocco credo che tu ci debba fare l'occhio.

Sicuramente Claudio c'è da fare l'occhio.
Però, cosa vuoi, l'unica cosa che mi  ha colpito e il tergi posteriore.

Guarda che quando l'ho vista ho detta NON MI PIACE, poi piano piano.

Fordista dal 1985.

Able007

anche a me non convince molto poi dal vivo e vedendola bene chissa'!

dvd85


hunte88

Dentro mi piace un sacco, molto simile alla fiesta, quella plancia è molto bella secondo me, esteticamente sono sempre del aprere che era meglio il vecchio modello.
Sicuramente comunque avrà il navigatore satellitare di serie XD.
Sostanzialmente comunque non è che abbiano rifatto granchè dentro cioè hanno solo rimodernizzato un pò, il bracciolo credo sia semrpe quello, cattiva invece idea togliere il protaoggetti centrale scorrevo e lasicare quello del portabottiglie/bicchieri...

I 7 posti voi li vedete XD ?
io ne vedo 6. Anche il volante è molto bello e lo hanno conservato a 4 razze, pensavo mettessero una sorta di 3 razze simile ad opel e fiesta. Meglio così.

A proposito di nuova ci max, a me mi alletta molto il dispositivo start&stop, quello per i consumi, secondo voi è installabile anche per chi non ce l'ha come le penultime/ultime c-max ?

dvd85

I 7 posti ci sono.... La trovi in una delle foto di questo sito:
http://www.alvolante.it/gallery/6902

Credo che il sistema Start&Stop non si possa aggiungere after market.  Lascio la parola ai più esperti.....

hunte88

ciao dvd, no si ho visto la versione 7 posti ma dicevo io non vedo i 7 posti ma ne vedo solo 6 ossia 2 anteriori, 2 centrali e 2 posteriori....

Dal punto di vista estetico comunque molto meglio la 5 posti, i vestri posteriori nella 7 posti sono un pò buttati li secondo me.

dvd85


dvd85


🡱 🡳