Rumore Fragaglia Focus tddi 1.8 del 2000

Aperto da jonnybi2001, 30 Ottobre 2008, 16:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jonnybi2001

salve ragazzi, finalmente ho tutte le fatture dei tagliandi....
A quanto pare la frizione non è stata mai cambiata, almeno nelle fatture che ho, non è mensionata. La cinghia accessori, che credo che sia la cinghia servizi, no? comunque l'ultima volta è stata cambiata a 121.000 km. Quindi ho speranze che non sia la turbina? comunque in questa settimana vado da un'officina autorizzata, per fare una diagnosi e vi aggiorno................ ciao............

principedeimeccanici

Si, hai buone speranze! La cinghia accessori è quella dei servizi, quidni dici bene! Se adesso hai più di 121000 km non ricordo se li hai citati, sarebbe ora di cambiarla la frizione!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

jonnybi2001

Citazione di: principedeimeccaniciSi, hai buone speranze! La cinghia accessori è quella dei servizi, quidni dici bene! Se adesso hai più di 121000 km non ricordo se li hai citati, sarebbe ora di cambiarla la frizione!
l'auto adesso ha la bellezza di 222.000 km

legis

L'auto ha 222000km e non hai mai cambiato la frizione?
Grande!!!!
Cmq la diagnosi è la cosa migliore....
Facci sapere!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

jonnybi2001

Citazione di: legisL'auto ha 222000km e non hai mai cambiato la frizione?
Grande!!!!
Cmq la diagnosi è la cosa migliore....
Facci sapere!!!

Ciao
Salve ragazzuoli, adesso torno dall'officina ford, è la frizione che va cambiata, però giustamente mi diceva il meccanico che se poi il rumore non sparisce ci vuole il cambio, ma non credo che il cambio ha danni, comunque la morale è che va fatta la frizione, va cambiata la batteria per il fatto che è rumorosa nell'accensione e va controllato il motorino d'avviamento se con il cambio batteria fa rumore in accensione... ok ragazzuoli quando cambierò la frizione e ci saranno altri problemi vi aggiorno...........

legis

Sono contento per te che hai risolo il problema!!!
Però detto sinceramente non è una risposta che mi piace quella del tuo meccanico. Che significa se il rumore non sparisce ci vuole il cambio. Sai quanto paghi di mdp per rismontare il cambio qualora fosse anche quello? Sai quanto costa un cambio?
Lui allora non è sicuro della diagnosi che ti ha fatto?
Mi lascia perplesso questa dichiarazione!!!!
Cmq tienici aggiornati!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

bene, allora era la frizione! beh d'altronde con 220000 km!!! cambiando la batteria risolverai del tutto!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

jonnybi2001

:) Ciao ragazzi Buon Natale a tutti, giusto per chiudere la discusione, la settimana scorsa ho cambiato la frizione ed è scomparso tutto, quindi era la frizione che era andata, anche il rumore da freddo in partenza è sparito, spero che tutte le chiacchiere che abbiamo fatto servano ad altri ciao e grazie di cuore a tutti

Fofo74

be meglio cosi, risolta il problema !!!:):):)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳