DI CHE TELEFONINO SEI?

Aperto da Claudio M, 16 Luglio 2009, 17:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lor 00

FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

Able007

Citazione di: Lor 00 il 30 Gennaio 2011, 15:09:29
Nokia N8

anche io!!! a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento on line  ;D

FRUZHI

LG GT505 PATHFINDER.E un spectacolo e pratico e veloce.GPS compreso.

Lor 00

Citazione di: Able007 il 30 Gennaio 2011, 15:56:47
Citazione di: Lor 00 il 30 Gennaio 2011, 15:09:29
Nokia N8

anche io!!! a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento on line  ;D

Grazie mille per l'info!!
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

Onlyford

nokia 5800 express music con navigatore integrato

giovatdci

il mio telefonino invece è un Black Berry Pearl 8100 mi trovo benissimo avevo un nokia 5230 solo un piccolo problema continuava a bloccarsi lo schermo e cosi lo venduto

focus_love

Appena preso Nokia N97 mini, travel edition, questo qui, anche il colore:

http://www.nodetective.com/images/cmsone/catalog/prodotti/zoom/nokia-n97-mini-spyphone_49887.jpg

Touchscreen + tastiera estesa, internet ad alta velocita, Bluetooth, wireless, GPS + mappe + navigatore gratis, supporto e caricatore per auto, fotocamera 5 Mpixel, e tanto altro, ... Lo uso soprattutto (oltre che come telefono  ;)) come modem e come navigatore.

299 EU su ebay  :)
(in un centro commerciale qui vicino l'ho visto domenica scora a 399 EU  :o)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

spostman

io mi trovo benissimo con samsung omnia 2 .. come sfondo anche se ne cambio molti in genere tengo la fidanzata  ;)
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Datarexcd

Samsung B5722, dual sim.
bello anche se con Nokia era un'altra storia ;)

oᄊム尺

#184
Samsung Wave

raistlin1985

bello bello... questo è il post che fa per me... 8)

bè io li ho avuti tutti i telefoni, ne avrò cambiati circa 60, manco me li ricordo più (la maggior parte nokia) ma adesso mi sono stabilizzato su uno solo...iphone 3gs. un altro modno. lo affianco ad un nokia x3 che uso per la scheda degli soccciatori hihihihihiih

Onlyford

Citazione di: Onlyford il 22 Novembre 2010, 19:18:26
nokia 5800 express music
da poco sostituito con blackberry 9800 torch

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

tmax50072

Insostituibile galaxy s...

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MOSFET

Nokia 3600 slide........non fà il caffelatte alla mattina ma prende dovunque :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Onlyford


bacilloz

iPhone 3 3G jailbreak. Fa pure le frittate!

E questo è lo screen saver (che sarei io)!
Ford Focus 1.8 TDCI 101cv - 12/2004

spostman

Buongiorno

riscrivo su questo topic per condividere con Voi la mia esperienza con il mio nuovo device, sono veramente felice del nuovo acquisto

Nokia N8

un telefono che veramente consiglio

ps non sono riuscito a leggere tutto ma se qualcuno di voi a questo device sarei curioso di sapere le impressioni visto che io ancora sono pochissimi giorni...
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

fanta


HTC DESIRE

SONY-ERICSON XPERIA X10 MINI-PRO


Entrambi Android...

Le foto non sono mie, ma del web... gli sfondi... sul desire ho la mappa di google che preleva dalle antenne riconoscendo dove uno sta...
:D :D

principedeimeccanici

Da meno di 24 ore ho congedato l'ormai distrutto nokia 6760 slide dopo 1 anno e mezzo di onoratissimo servizio, ed ho preso il nuovo nokia c5-03



una bomba... touch screen nonostante sia resistivo è molto sensibile e ben utilizzabile... internet in wi fi velocissimo e foto molto buone!!!

sono contento visto anche che invece di 219 l'ho pagato 169 grazie alla rottamazione di un vecchio nokia 3320...  :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dexter63

Samsung SGH-D880 Duos da 2 anni circa.

Da due settimane affiancato da un fantastico iPhone 4 32GB

sul quale ho caricato AvMap G6 Touring, navigazione satellitare e guida turistica per Iphone.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

fanta

Citazione di: principedeimeccanici il 24 Giugno 2011, 12:35:15
Da meno di 24 ore ho congedato l'ormai distrutto nokia 6760 slide dopo 1 anno e mezzo di onoratissimo servizio, ed ho preso il nuovo nokia c5-03

una bomba... touch screen nonostante sia resistivo è molto sensibile e ben utilizzabile... internet in wi fi velocissimo e foto molto buone!!!

sono contento visto anche che invece di 219 l'ho pagato 169 grazie alla rottamazione di un vecchio nokia 3320...  :D

Bé uno dei pochi predisposti a sostituire le carte di credito (se non erro).. ma la povera Nokia ormai è tra lo spezzatino, la vendita alla samsung, ed in balia di mocrosoft.. chissà se durerà molto :-"

principedeimeccanici

Citazione di: Abega il 24 Giugno 2011, 14:02:44
chi è susan?

mahuuhahuaahuahuuahhuaauhhauuauahhaahu eh n'amica cinesina :D ahaahha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 24 Giugno 2011, 12:35:15
Da meno di 24 ore ho congedato l'ormai distrutto nokia 6760 slide dopo 1 anno e mezzo di onoratissimo servizio, ed ho preso il nuovo nokia c5-03



una bomba... touch screen nonostante sia resistivo è molto sensibile e ben utilizzabile... internet in wi fi velocissimo e foto molto buone!!!

sono contento visto anche che invece di 219 l'ho pagato 169 grazie alla rottamazione di un vecchio nokia 3320...  :D

bello luke!!!! potevi lanciarti sull'N8 pero'  :D

27 Rosso

Citazione di: dexter63 il 24 Giugno 2011, 14:56:46
Samsung SGH-D880 Duos da 2 anni circa.

Da due settimane affiancato da un fantastico iPhone 4 32GB

sul quale ho caricato AvMap G6 Touring, navigazione satellitare e guida turistica per Iphone.


Ciao  Enzo,maaaa......l'avg map e ammennicoli connessi, lo hai preso da dove?  Pagato?

dexter63

#201
Citazione di: 27 Rosso il 26 Giugno 2011, 12:00:10
Citazione di: dexter63 il 24 Giugno 2011, 14:56:46
Samsung SGH-D880 Duos da 2 anni circa.

Da due settimane affiancato da un fantastico iPhone 4 32GB

sul quale ho caricato AvMap G6 Touring, navigazione satellitare e guida turistica per Iphone.


Ciao  Enzo,maaaa......l'avg map e ammennicoli connessi, lo hai preso da dove?  Pagato?
Ciao Rocco, l'applicazione l'ho acquistata da qui:
http://itunes.apple.com/it/app/g6-touring/id411713092?mt=8
Guarda questi video:


C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

principedeimeccanici

No Filì volevo lanciarmi sull'E7... ma diciamo che è stata una necessità cambiarlo subito... e non avevo la possibilità di spender troppo :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dea90

n8 da ormai 4 mesi, una figataaaaaa, tutte le foto nel mio garage sono opera sua  8)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Able007

anche io ho n8 acquistato appena uscì sul mercato...foto e video da paura  ;)

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

pinulandia

samsung m1 e samsung galaxy s

giagy88

htc diamond ma tra breve htc desire hd
New Ford Ka 1.3 TDi colore nero Ink

Marko90


firefighter


🡱 🡳