150.000 km - Giro Di Boa

Aperto da Pasquale S, 22 Novembre 2012, 21:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S



stasera giro di boa
150mila km, fatti in 5 anni e 13 giorni
chissà riuscirò a completarlo?

Al momento soddisfattissimo
ho fatto 150 mila km a 0 problemi (sgrat sgrat sgrat)
l'unica cosa che ho cambiato gli ammortizzatori anteriori
e il manicotto aspirazione (danno causato da officina ford  in quanto ai tagliandi stringevano troppo la fascetta metallica)
per il resto regolare manutenzione

so che ora viene la parte peggiore
frizione,volano,turbina, non dureranno  tanto
ma la voglio tenere ancora a lungo.
poi ormai mi sono affezionato la conosco,nei pregi e nei difetti,nella manutenzione,
e poi va perfetta,meglio del primo giorno.

LUNGA VITA FOFO
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

E bravo Pasquale :)
Altri 3 o 4 di questi giorni :D

antenr

Spero di arrivare anch'io senza problemi! ma sono ancora lontano, 43000Km in tre anni!

linus16

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Gianluca gianlu.m90

augurissimi!!! le Ford son fatte per macinare km!! io sono a 178mila  ;) ;)
p.s bellissimo il cdb   :)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

spotolo

Augurussimi Pasquale, mi sento di tranquillizzarti perché anch'io ho girato quota 200.000 senza problemi  e senza dover sostituire nessuno dei componenti da te indicato (sgratt sgratt!).
Una domanda: gli ammortizzatori li hai cambiati perché avevi preso qualche buca e si erano rotti o perché hai notato un loro deterioramento in fatto di comfort/sicurezza?
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Pasquale S

il dx era scoppiato
ma per le strade che faccio
ci sta
sembrano strade  di guerra
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳