21 GENNAIO 2013 .. SEGNARSI QUESTA DATA

Aperto da Claudio M, 21 Gennaio 2013, 21:37:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Questa l'affermazione del ministro NON eletto del governo tecnico NON eletto Grilli:


Italia fuori dalla recessione ad aprile
Grilli: "Non serve manovra correttiva"


Il ministro dell'Economia è intervenuto davanti alla commissione Affari economici e Finanziari del Parlamento europeo a Bruxelles. Confermato il pareggio di bilancio strutturale. Crescita media dell'1% dalla fine del primo trimestre, ma resta "insoddisfacente. Ora cali la pressione fiscale"


E' un'affermazione e una data da segnarsi,  perche' credo che sia L'ENNESIMA balla elettorale a cui non terranno fede, e quando questo accadra' .. vi diro' chi un tempo disse balle simili.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

L'avevo letto questa mattina e avevo sorvolato per educazione.
Tipaca uscita pre elettorale.
Per evitare una manovra,devono aumentare le entrate,ma se i consumi sono in diminuzione e gli investirori stranieri scappano,come hanno fatto?
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 21 Gennaio 2013, 21:47:23
L'avevo letto questa mattina e avevo sorvolato per educazione.
Tipaca uscita pre elettorale.
Per evitare una manovra,devono aumentare le entrate,ma se i consumi sono in diminuzione e gli investirori stranieri scappano,come hanno fatto?


Cosi' e'!

Fordista dal 1985.

MOSFET

Ecco.... giusto una barzelletta mi serviva oggi che sono giù di corda >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 22 Gennaio 2013, 17:45:32
Ecco.... giusto una barzelletta mi serviva oggi che sono giù di corda >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

SONO CONTENTO DI AVERTI MESSO DI BUON UMORE.

Chiederei, comunque, gentilmente agli amministratori di non rimuovere questo post per i prossimi sei mesi ... quando vedremo come va a finire.

Fordista dal 1985.

Claudio M

#5
E' vero che e' vero ... ca@@o .. ma non cosi presto echeccacchio ... questo sulla La Republica di stamane:



Allarme Pd: "Rischio buco da 10 mld"

I vertici democratici temono per la tenuta dei conti: il Pil cala, andrà rifinanziata la cig e le stime sulla tobin tax potrebbero essere troppo ottimiste. Il rischio di una manovra subito dopo il voto si fa più vicino.

E intando il buffone dei buffoni ... IL VERO COMICO sta sparando ca@@ate in questo momento su Agora', dicendone di cotte e di crude chi ha appoggiato fino alla morte e fino a ieri.

Quando avete detto che la misura sara' colma per voi????

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ascoltarlo diventa davvero insopportabile, offensivo e urticante. Sta difendendo tutti quelli che ha massacrato appogiando le manovre genocide dei tecnici.


Quando avete detto che la misura sara' colma per voi????

Fordista dal 1985.

🡱 🡳