1º maggio 2013,19 anni senza Ayrton Senna

Aperto da Vadocomeundiavolo, 29 Aprile 2013, 16:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

sarebbe stato bello fosse finita cosi....



Su cielo ore 22:00,speciale.
Arteon Shooting Brake R



pupi73

Un grande...mi ricordo perfettamente quella giornata. Anche se quel GP non lo vidi...tornato a casa, la tremenda notizia!

Naomo

#2
suca

brinde

Citazione di: kevin21 il 29 Aprile 2013, 17:14:56

Non dimentichiamoci che quell'orrendo weekend si portò via la vita anche di un altro pilota. L'austriaco Ratzenberger, su Simtek

e si, fu un terribile w-e iniziato male con l'incidente di Barrichello e proseguito peggio
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marcovola

Quando penso a lui non posso fare a meno di ricordare questo capolavoro del grande Lucio....
Provate ad ascoltarla a volume sostenuto e occhi chiusi, vi assicuro che la schiena si gela e adesso che anche lui non è più tra noi i brividi sulla schiena sono doppi!

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

il giorno prima se ricordo bene muorì razzembergher in prova, distacco dell'alettone, deceduto per frattura cranica, più o meno come ayrton il giorno successivo
in memoria di entrambi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳