1º maggio in famiglia, in diretta

Aperto da Vadocomeundiavolo, 01 Maggio 2013, 09:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Siamo in campeggio a Tarquinia lido, in diretta.
Questa sera altre foto.

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

ammazza quanto è bella quella focus...

noi stati a villa torlonia...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

però da uno che ci tiene come te...un telone copriauto me lo sarei aspettato...sai come ti si sporca sotto quei pini...e la resina poi...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Nessun problema,per la resina ho il prodotto giusto.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

coprila stanotte...non mi far stare in pensiero...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Gia nel box.
Domani pulizia profonda degli interni e come smette di piovere,la riporto a lucido.
Oggi sulla Roma-Civitavecchia ,stra carica,170 km/h ci arrivava bene.
Sono ripartito dopo il casello con un Qhasqai che voleva tirare e l'ho lasciato dietro.
Poi la moglie, i figli e un auto all'orizzonte,mi hanno fatto rallentare.
Sai io sono abituato a dare tutto gas e a far entrare l'overboost.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Noi oggi siamo stati al santuario di S.Gabriele, la mattina è cominciata maluccio perchè dopo una mezzoretta di cammino mia figlia ha vomitato il latte tutto addosso e sul sedile. Poi durante il tragitto non so che piante abbiamo incontrato ma la macchina è diventata tutta gialla di polline. Poi la giornata è andata meglio, abbiamo fatto un bel pranzo al sacco come voleva mia figlia e mi sono fatto un delle penniche più rilassanti della mia vita, sotto l'ombra di due querce secolari con una lieve brezza che mi cullava. Alla fine ho preso i miei usuali souvenir. Chi li conosce? Uno è il liquore "Gocce imperiali", le altre sono arachidi tostate e lavorate con tutta la buccia, buonissime




Rientrati da poco, ho già passato il vaporetto aspiraliquidi sulla tappezzeria :)

Vadocomeundiavolo

Devono essere buone quelle arachidi.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

noi oggi
mattina in montagna,pomeriggio al mare

mattina siamo andati a vedere la diga più alta d'europa (secondo me anche la più inutilizzata)
a 900 metri



fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: iceman il 01 Maggio 2013, 18:35:32
ammazza quanto è bella quella focus...

noi stati a villa torlonia...;)


Bella davvero un sacco.... mi complimento. Bella giornata vero Vado??? Altro che concertoni farsa del cavolo.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 01 Maggio 2013, 22:32:56
noi oggi
mattina in montagna,pomeriggio al mare

mattina siamo andati a vedere la diga più alta d'europa (secondo me anche la più inutilizzata)
a 900 metri





Cos'e' il tappo di un lavandino?

Dove si trova?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: AngeloB il 01 Maggio 2013, 20:08:09
Noi oggi siamo stati al santuario di S.Gabriele, la mattina è cominciata maluccio perchè dopo una mezzoretta di cammino mia figlia ha vomitato il latte tutto addosso e sul sedile. Poi durante il tragitto non so che piante abbiamo incontrato ma la macchina è diventata tutta gialla di polline. Poi la giornata è andata meglio, abbiamo fatto un bel pranzo al sacco come voleva mia figlia e mi sono fatto un delle penniche più rilassanti della mia vita, sotto l'ombra di due querce secolari con una lieve brezza che mi cullava. Alla fine ho preso i miei usuali souvenir. Chi li conosce? Uno è il liquore "Gocce imperiali", le altre sono arachidi tostate e lavorate con tutta la buccia, buonissime




Rientrati da poco, ho già passato il vaporetto aspiraliquidi sulla tappezzeria :)

Fantasticooooo!

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Citazione di: Aliseo il 01 Maggio 2013, 22:36:29
Cos'e' il tappo di un lavandino?

Dove si trova?

è un imbuto
superato quel livello
l'acqua finisce dentro e attraverso dei tunnel sotterranei va a finire dall altra parte della diga e ritorna nel fiume.

si trova a galatro sul fiume metramo,

iniziata 30 ani fa, callaudato pochi giorni fa
costata circa 1000 miliardi di lire
doveva rifornire il V polo siderurgico mai nato
e pensa un po diga completata, ma mancano tutte le canalizzazioni.
soldi buttati
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Siamo partiti ieri sera e abbiamo dormito al campeggio con i bambini per la prima volta.
Saranno anche le sole vacanza che ci possiamo permettere,però si sono divertiti molto.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 01 Maggio 2013, 23:03:19
è un imbuto
superato quel livello
l'acqua finisce dentro e attraverso dei tunnel sotterranei va a finire dall altra parte della diga e ritorna nel fiume.

si trova a galatro sul fiume metramo,

iniziata 30 ani fa, callaudato pochi giorni fa
costata circa 1000 miliardi di lire
doveva rifornire il V polo siderurgico mai nato
e pensa un po diga completata, ma mancano tutte le canalizzazioni.
soldi buttati

No comment. Na specie di TAV.

Fordista dal 1985.

pupi73

Gitarella verso guidonia, tivoli e villa adriana.....ma onestamente tempo brutto e caldo afoso ed anche pioggia strada facendo a ritorno.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

noi stati a villa torlonia...;)
[/quote]
Citazione di: iceman il 02 Maggio 2013, 11:54:02

Ma sei stato solo alla villa o anche ai musei??

ernesto

io è da lunedì che sto verniciando, volete le foto della casa sottosopra?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

CitazioneMa sei stato solo alla villa o anche ai musei??

seeeee........quì siamo in italia...e nei giorni di festa i musei sono chiusi... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Ieri il Colosseo ha chiuso alla mezza.
In tempo per il pranzo.
Arteon Shooting Brake R



pupi73

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Maggio 2013, 18:19:07
Ieri il Colosseo ha chiuso alla mezza.
In tempo per il pranzo.
che paese che siamo..pensiamo ai turisti venuti a Roma per il ponte e che avrebbero voluto visitare il colosseo il pomeriggio! Che bella figura che facciamo!

ICEMAN

neanche noi romani sappiamo con certezza quante belle cose ci sono a roma...anche stupide come " il buco della serratura " all'aventino...oppure il giardino degli aranci...oppure il roseto sopra il celio...ci metterei anche "roma antica" sotto testaccio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Citazione di: iceman il 03 Maggio 2013, 12:08:50
neanche noi romani sappiamo con certezza quante belle cose ci sono a roma...anche stupide come " il buco della serratura " all'aventino...oppure il giardino degli aranci...oppure il roseto sopra il celio...ci metterei anche "roma antica" sotto testaccio...

bellissimi tutti quelli che hai nominato anche se meno conosciuti, anche se ad onor del vero "roma antica" non la conosco "personalmente ma solo per sentito dire. E' vermante troppo tempo che non faccio un pò il turista a Roma!!! Ci sono sempre troppe cose da fare negli unici due giorni che non lavoro! mannaggiaaaaaa

ICEMAN

roma antica è una stradina nascosta dietro l'ex mattatoio a testaccio...mi ci portò il mio ex datore di lavoro...è roma ai tempi di rugantino...
ne potrei citare mille di cose e posti che non tutti sanno...come la chiesa sconsacrata a via giulia...oppure l'ossario dei frati a via veneto...il salone delle fontane all'eur...
chi di voi è stato sulla terrazza di castel s.angelo...proprio sotto la statua...???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

Io ci sono stato, se non ricordo male una decina di anni fa.

ICEMAN

io ci organizzai un evento con quelli del catering...non sai che fatica portare tutto l'occorente fin lì...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳