messaggio sulla mia focus:filtro diesel intasato

Aperto da monza37, 15 Maggio 2014, 13:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

monza37

ciao,ho rimappato e tolto il fap,dopo quanche giorno mi è uscito questo messaggio:filtro diesel intasato.
pietro

Daniele1


monza37

Ciao,ho visto mentre mappava che escludeva dpf e egr.la macchina va bene però ho questo messaggio! Che ne pensi come posso controllare che la mappatura sia fatta correttamente.ciao


pietro

ICEMAN

si ma dove ti è uscito il messaggio ???
sul cdb...su diagnosi ????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

monza37

Il messaggio appare sul display del cruscotto quando si accende il quadro o si avvia la macchina e dopo va via.
pietro

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

monza37

pietro

ICEMAN

bene...volendo potremmo incontrarci e fare diagnosi con elm e forscan...

mai sentito comunque un messaggio del genere sul cdb...anche perchè se per filtro diesel si intendesse il filtro gasolio l'auto si spegnerebbe....
se si intendesse dpf...non credo venga visualizzato sul cdb...
strano....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

monza37

Domani andrò dove o rimappato e sento cosa mi dice,grazie per la tua disponibilità ti farò sapere.ciao
pietro

ICEMAN

Bene...aggiornaci.

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


monza37

Problema risolto,sul test non dava errori era solamente un messaggio,sono stati arretrati i parametri pressione ,ma non so dirvi la procedura esatta.grazie a tutti in particolare a iceman
pietro

orma71

#12
Citazione di: monza37 il 16 Maggio 2014, 15:56:33
Problema risolto,sul test non dava errori era solamente un messaggio,sono stati arretrati i parametri pressione ,ma non so dirvi la procedura esatta.grazie a tutti in particolare a iceman

pietro (monza37)...anche io ho tolto dpf ed esclusa egr e rimappata centralina...
una domanda:
senti anche tu un leggero fischio della turbina??... ma soprattutto hai notato l'accentuato "odore" a volte fastidioso della combustione quando fermi con auto in moto??  :nurse:

serpiko

scusatemi ragazzi ma all'atto della revisione come farete viste le nuove normative???? :cop:

monza37

Il fastidioso odore della combustione a fermo c'è,il fischio sulla turbina no. Prova a fare un test mode e vedere la pressione della turbina.
pietro

IRON72

Il messaggio appare sul display del cruscotto quando si accende il quadro o si avvia la macchina e dopo va via.
non preoccuparti ti a tolto il pdf maè restata la cartella, l'ecu fa la diagiosi trova il problema e dopo l'accensione si resetta da sola, non è un problema. ;)

monza37

pietro

ICEMAN

Bene...ottimo così...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳