Sostituzione Centralina

Aperto da ford16tdci, 03 Agosto 2016, 11:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ford16tdci

Cari amici del forum la mia fofo 1.6 tdci del 2005 mi ha lasciato e che ho fatto? Ne ho presa un altra uguale o quasi! Diciamo che la motorizzazione e la stessa ma gli accessori sono diversi. Non è comunque questo l'oggetto della mia domanda bensì la seguente: dato che la prima aveva la centralina rimappata posso semplicemente smontare quella della nuova e rimontare sopra la vecchia?
Lo so è una cosa un po folle ma mi piaceva come andava la vecchia e la nuova non va certamente allo stesso modo ma mi secca spendere 300 euro per rifare la mappatura.
Grazie
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

Pasquale S

non credo si avvii la macchina
bisogna riallineare la pcm al quadro strumenti e rimettere i codici ima degli iniettori
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ford16tdci

#2
Okay grazie assai
Ma una volta fatta questa operazione recupero la centralina con la mappatura modificata? E poi riallineare il quadro vuol dire i chilometri?
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳