Easy Fuel

Aperto da Giovanni, 17 Marzo 2008, 23:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ICEMAN

 Neanche il mio...purtroppo.


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MarcusFoFo

MarcusFoFo

vincmass

Si rimane aperto.soprattutto se qualche co@@@ne di turno vuole rubarti il gasolio e ti rompe la linguetta dello sportellino.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MarcusFoFo

ma solo con easyfule lo sportellino rimane aperto? un mio collega col c-max ce l'ha centralizzato
MarcusFoFo

nonnostim

Io penso che se ti vogliono rubare il gasolio o fare qualche scherzo non sia lo sportellino con la chiusura (si tratta di un piccolo perno) a fermarli. Anzi ti troveresti ulteriori danno sul danno. Quindi per me ben venga easy fuel [emoji6]


Inviato e basta
Kuga PHEV

MarcusFoFo

Citazione di: nonnostim il 21 Settembre 2016, 18:40:59
Io penso che se ti vogliono rubare il gasolio o fare qualche scherzo non sia lo sportellino con la chiusura (si tratta di un piccolo perno) a fermarli. Anzi ti troveresti ulteriori danno sul danno. Quindi per me ben venga easy fuel [emoji6]


Inviato e basta

sì neanche tu hai torto..però magari chi vuole fare una toccata e fuga se trova CHIUSO lascia perdere e non fa danni
MarcusFoFo

nonnostim

Penso che chi vuole rubare il gasolio lo ruba e poco si preoccupa dei danni che lascia


Inviato e basta
Kuga PHEV

vincmass

A me non hanno rotto lo sportelkino, ma la linguetta all'interno del tubo dove si mette la pistola. 35€ di danni.
Si cambia solo la parte iniziale dell'ingresso del tubo

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MarcusFoFo

Citazione di: vincmass il 22 Settembre 2016, 09:53:28
A me non hanno rotto lo sportelkino, ma la linguetta all'interno del tubo dove si mette la pistola. 35€ di danni.
Si cambia solo la parte iniziale dell'ingresso del tubo

Inviato dal mio GT-N7100



per rubarti il gasolio???
MarcusFoFo

vincmass

E per fare cosa?

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MarcusFoFo

ah boh.. molti invidiosi fanno danni e basta...
caxxo c'è ancora gente che ruba il carburante..che disperati
MarcusFoFo

nonnostim

Forse è il contrario, una volta non lo rubavano adesso è una prassi


Inviato e basta
Kuga PHEV

matteocmx

Zingari..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


mulanmulanmulan

Ciao a tutti...Aiuto fofo74 e ovviamente anche tti gli altri....mi si è rotto lo sportellino del carburante focus 2010 con easyfuel....non riesco a trovare la tua guida per smontarlo riesci a darmi il link...aiuto raga!!!

alex83

Vorrei sapere  chi ha inventato sta genialata dell'easy fuel????......Non potevano lasciare il classico tappo con chiave come  sulla mia vecchia focus
Un consiglio ai luminari della FORD..........CREATE un tappo supplementare......I FORDISTI aprezzeranno............... io in primis

cicciospritz

#331
Salve avendo ordinato una nuova Fiesta o fatto una ricerca sul Easy fuel e ho trovato una ditta italiana di Bologna che produce dei tappi,si chiama farma group qualcuno ne sa qualcosa?

alex83

Per chi come il sottoscritto cerca da tempo un tappo con chiave da inserire sul easy fuel, girando in internet ho visto che una ditta ne produce uno da applicare sul easy fuel con tre viti con tanto di  chiave......ne sapete qualcosa? 
( possiedo una Ford Tourneo Courier 1.0 benzina del 2016)

🡱 🡳