Europei 2012 POLONIA-UCRAINA

Aperto da focus style, 29 Maggio 2012, 12:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Amici, ecco la lista dei 23 convocati dal C.T. Cesare Prandelli per gli Europei.

Per i più "pigri" li riporto qui sotto(aggiungendoci i numeri di maglia e i club di militanza):

Portieri: 1 Buffon (Juventus), 14 De Sanctis (Napoli), 12 Sirigu (Paris St. Germain)
Difensori: 7 Abate (Milan), 6 Balzaretti (Palermo), 15 Barzagli (Juventus), 19 Bonucci (Juventus), 3 Chiellini (Juventus), 2 Maggio (Napoli), 4 Ogbonna (Torino)
Centrocampisti: 16 De Rossi (Roma), 22 Diamanti (Bologna), 13 Giaccherini (Juventus), 8 Marchisio (Juventus), 18 Montolivo (Fiorentina), 5 Thiago Motta (Paris St. Germain), 23 Nocerino (Milan), 21 Pirlo (Juventus)
Attaccanti: 9 Balotelli (Manchester City), 17 Borini (Roma), 10 Cassano (Milan), 11 Di Natale (Udinese), 20 Giovinco (Parma)

Tanus

i convocati mi piaciono, sono ottime scelte (non proprio tutti tutti, ma cmq è un ottima rosa)!
dopo l'umiliazione agli ultimi mondiali.... speriamo bene!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

giovivirgi

speriamo di fare bella figura no come ai mondiali
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

enrid

Citazione di: giovivirgi il 29 Maggio 2012, 13:30:35
speriamo di fare bella figura no come ai mondiali
Già la bella figura la stiamo facendo con il calcio scommesse,con questi ingordi a cui non basta quello che guadagnano

slemash

scusate.....non seguo molto il calcio (anzi non lo seguo proprio) ma mi era parso di capire da qualche trasmissione calcistica che di natale è in buona forma, o sbaglio?

focus style

Citazione di: slemash il 29 Maggio 2012, 16:11:09
scusate.....non seguo molto il calcio (anzi non lo seguo proprio) ma mi era parso di capire da qualche trasmissione calcistica che di natale è in buona forma, o sbaglio?
Certo. Ha comprato un catetere sportivo.... La fine del mondo. ahahahahah

slemash

Citazione di: focus style il 29 Maggio 2012, 16:28:49
Certo. Ha comprato un catetere sportivo.... La fine del mondo. ahahahahah
Un modo simpatico x dirmi ke non ci capisco un ca!
é diventato vecchio, vecchio vecchio
è diventato vecchio come il carbon!

ICEMAN

ci sono tutti i presupposti per vincerlo...vedi:
-calcioscommesse
-offerte eu@@@@s
-arresti in vaticano
-terremoto ( purtroppo ).........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: iceman. il 29 Maggio 2012, 19:55:53
ci sono tutti i presupposti per vincerlo...vedi:
-calcioscommesse
-offerte eu@@@@s
-arresti in vaticano
-terremoto ( purtroppo ).........
Aggiungiamo il Governo che abbiamo.... Agli italiani queste cose devono essere tolte dalla testa. Quasi quasi vedo la SNAI a quanto da la vittoria dell'Italia....
Se, tipo, la da a 20 ci metto una bella 20€ e me ne pappo 400...

focus style

Primo tempo convincente. Peccato per Balotelli non si smentisce mai e per Pirlo che non riesce ad entrare in partita...

Vadocomeundiavolo

Tra italia e spagna,chi vince riceve i soldi dalla BCE,chi perde paga.
Arteon Shooting Brake R



slemash

Citazione di: focus style il 29 Maggio 2012, 16:28:49
Certo. Ha comprato un catetere sportivo.... La fine del mondo. ahahahahah

eeeeeee il vecchietto ha segnato!!!! Il giovanotto è stato ammonito!

Pasquale S

avete letto i giornali stamattina,
tutti a parlare di questa Cassanata

Ma chi se ne frega,
m interessa poco il calcio e meno ancora Cassano,
ma sarà libero di dire la sua?
si può esprimere ancora la propria idea giusta o sbagliata che sia?

ma dico, siamo nella mer.....da  quasi fino al collo
e ci preoccupiamo delle  parole di Cassano

oggi tutti indignati sono,questi falsi perbenisti del cavolo,
mah non riesco proprio a capire

http://www.tgcom24.mediaset.it/euro2012/articoli/1049132/cassano-show-froci-in-azzurro-spero-di-no.shtml
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Il signor pavone, noto pederasta , ha scritto un libro in cui racconta le sue bravate con giocatori della nazionale.
Ha creato la notizia per avere della pubblicità gratuita.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S


Pavone
ma quanto mi sta antipatico
e quanto parla a sproposito
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Al di là delle considerazioni personali che ong'uno di noi ha, io mi chiedo che senso abbia fare certe domande a Cassano. Ma non si dovrebbe parlare di calcio, della nazionale, degli europei?
P.S. Questo topic l'avrei messo nel topic degli europei aperto bella sezione sport.

focus style


focus style

#18
Vista la grande partecipazione a questo topic, vorrei chiedervi una cosa.
Perchè se Spagna e Croazia pareggiano 2-2 siamo matematicamente fuori?

  • La Spagna ha pareggiato la prima con l'Italia (1 punto), ha vinto la seconda conl'Irlanda (3 punti) e, se pareggiasse con la Croazia (1 punto), andrebbe a 5.
  • La Croazia ha vinto la prima con l'Irlanda (3 punti), pareggiato la seconda con l'Italia (1 punto) e, se pareggiasse con la Spagna (1 punto), andrebbe a 5
  • L'Italia ha pareggiato sia con la Spagna che con la Croazia (1 punto ed 1 punto) e, vincendo con l'Irlanda, andrebbe a 5
Ho pensato alla differenza reti.

  • La Spagna è a +4. Pareggiando rimarrebbe a +4
  • La Croazia è a +2. Pareggiando rimarrebbe a +2
  • L'Italia, al momento, è a 0
Il che vuol dire che, qualora l'Italia vincesse per 3 gol di scarto, passerebbe in caso di 2-2 tra Spagna e Croazia. Ho ragionato bene?

Illuminatemi.

oᄊム尺

Ma secondo te noi vinciamo con tre gol di scarto? Certo se tiene fuori Balotelli, Cassano, Thiago Motta....
E poi vuoi mai che se Spagna e Croazia pareggiano (ipotesi del biscotto) non fanno nemmeno un gol?
C'è solo da sperare che l'Italia cominci a giocare veramente e che le altre due se le suonino di santa ragione in modo che ci sia una vittoria e non un incicucio!

focus style

Citazione di: taom il 16 Giugno 2012, 10:45:45
Ma secondo te noi vinciamo con tre gol di scarto? Certo se tiene fuori Balotelli, Cassano, Thiago Motta....
E poi vuoi mai che se Spagna e Croazia pareggiano (ipotesi del biscotto) non fanno nemmeno un gol?
C'è solo da sperare che l'Italia cominci a giocare veramente e che le altre due se le suonino di santa ragione in modo che ci sia una vittoria e non un incicucio!

Ma questo è un altro discorso. Io mi chiedevo del perché ci sia la matematica certezza dell'eliminazione in caso di pareggio 2-2

Tanus

Citazione di: focus style il 16 Giugno 2012, 10:51:09
Ma questo è un altro discorso. Io mi chiedevo del perché ci sia la matematica certezza dell'eliminazione in caso di pareggio 2-2

per differenza reti...
se noi vinciamo con l'Irlanda e Spagna-Croazia fanno 2-2 andiamo tutte e 3 a pari punti (5).
a quel punto conta la differenza reti negli scontri diretti.
essendo tutti pareggi (quindi gol fatti e subiti sono pari) la differenza reti sarà +0 per tutti, a quel punto passa il turno chi ne ha fatti di più... quindi Spagna e Croazia che ne avrebbero fatti 3 (1 all'Italia e 2 alla Spagna/Croazia), mentre l'Italia si ferma a 2 (1 Spagna 1 Croazia) :(
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:


ICEMAN

a me stà storia del biscotto mi fà proprio inc@@@@@re........
sempre a fare i piagnoni e sperare nelle vittorie altrui...
ma non sarebbe più facile VINCERLE le partite invece che stare a piagnucolare che ci fanno il " biscotto" e quant'altro...
non siamo stati capaci di vincere una partita
con l'irlanda scendiamo in campo con le " PALLE " famoglie 4 pallini eppoi che facessero 2-2 quell'altri...............
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Chi meglio di lui a rappresentare un paese di corrotti?????..... questa è meritocrazia!!!!!!!!!!

http://www.intertiamo.it/2012/06/15/srna-sul-biscotto-non-siamo-scommettitori-come-buffon-18070
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

legis

Che bella partita!!!

Bravi ragazzi cmq vada ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: perdegola il 28 Giugno 2012, 23:41:58


:D
grande balotelli!!! l'ha messa nel C**o a tutti!!! e dire che per puro caso stasera io avevo addosso la maglietta di super mario ;)
bella partita.. anche se durante i 6 minuti di recupero mi stavo cag***o sotto..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Pasquale S

gran bella partita
ci stava un bel 3-0

chissà come rosica la merkel
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Tanus

ed ora tocca battere la spagna, non gli si può certo permettere di vincere un altra competizione, specialmente dopo la partita che han fatto col portogallo... :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Able007

grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

focus style

Come mi consolerei qualche tedesca.... :P

Pasquale S

 ;D ;D ;D ;D  mattacchione

una da consolare effettivamente ci sarebbe
ti va bene la merkel ?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳