Prezzo volante 4 razze con comandi cruise

Aperto da GABRI77, 25 Ottobre 2011, 13:17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovane stella

FUNZIONAAAA siamo riusciti ad attivare il cruise control e funzione perfettamente grazie a tutti :-\ :-X 8)

vincmass

Citazione di: giovane stella il 23 Novembre 2011, 01:15:15
FUNZIONAAAA siamo riusciti ad attivare il cruise control e funzione perfettamente grazie a tutti :-\ :-X 8)

Ma poi il relè R4 l'hai aggiunto?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

macteo

Ragazzi non andiamo OT ! Per il cruise control c'è l'apposito topic
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

fanton83

Ciao a tutti,anche io come voi ho acquistato il volante con il cruise control,sono andato a farlo montare e mi hanno detto che non possono configurarlo perchè non hanno i dati da mettere nella centralina.Mi dicevano che ci vuole una c-max dello stesso anno,stessa cilindrata e che abbia il cruise control.Io mi sono fatto montare cmq il volante al costo di 15 euro,ma vorrei tanto attivare il cruise mi date un consiglio su come poter fare?Grazie

Pasquale S

girare girare girare
prova in un altra ford
sicuramente non lo sapevano fare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

Citazione di: fanton83 il 23 Novembre 2011, 14:38:49
Ciao a tutti,anche io come voi ho acquistato il volante con il cruise control,sono andato a farlo montare e mi hanno detto che non possono configurarlo perchè non hanno i dati da mettere nella centralina.Mi dicevano che ci vuole una c-max dello stesso anno,stessa cilindrata e che abbia il cruise control.Io mi sono fatto montare cmq il volante al costo di 15 euro,ma vorrei tanto attivare il cruise mi date un consiglio su come poter fare?Grazie
Assolutamente incompetenti, oppure non volevano responsabilita'.
Prova da un'altra parte.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

Citazione di: vincmass il 23 Novembre 2011, 17:15:45
Assolutamente incompetenti, oppure non volevano responsabilita'.
Prova da un'altra parte.

quoto tutte caxxate!!

slemash

ma hai portato la guida idaf con tutti u passi da fare in ids?

giovane stella

Solo 15 euro per montare il volante io ne ho pagati 60 +iva totale 80 euro

Able007

beh per montare il volante nuovo e smontare il veccchio ci vogliono al max 15 minuti

princeps c max

Stamane sono andato in concessionaria a Napoli e gli ho chiesto dell' attivazione del cruise control, in un primo momento hanno detto che non era possibile poi gli ho fatto leggere la guida all' istallazione che sta qui e sono rimasti ,così  dopo aver verificato i contatti sotto l' airbag si sono mostrati disponibili a fare la modifica, ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto sulla c max restilyng come la mia e poi mi  sapete dire dove si trova il rele' R4  grazie aspetto risposta e poi corro a comprare listerai o i comandi.

Able007

il relè r4 si trova nella scatola portafusibili del vano motore sul restayling è stato attivato con successo vai tranquillo

fois

salve, oggi sono stato dal concessionario di Siracusa, a lui con quel codice risulta il volante per la Kuga e senza tasti per il cruise control, da ordinare a parte, il volante è segnato 78 euro e altri 70 per i tasti............ma..........MISTERO.................
Ke ne pensate????

vincmass

Il volante deve essere compreso di tasti. Guarda le foto di utenti che lo hanno comprato nei post precedenti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

se lo fate ordinare della seria c-max restayling il costo è quello comprensivo di tasti

princeps c max

#86
Volante acquistato e montato in conc. 78 euro il volante piu' montaggio più programmazione per un totale di 148 euro certo se l' avessi montato io avrei risparmiato qualcosa ma se non avesse funzionato avrebbero imputato la colpa a me così hanno fatto tutto in  conc ,ma non ci sono riusciti   Ad attivare il cc Proveremo la settimana prox speriamo bene.

macteo

Citazione di: princeps c max il 25 Novembre 2011, 13:01:58
Volante acquistato e montato in conc. Ma il cruise control dopo due ore di programmazioni varie e prove non vuole saperne di funzionare, il tecnico si e' dimostratodisponibilissimo a trovare una soluzione, ma adesso non sapeva spigarsi il motivo, ne ha montati  tanti  e questa e' la prima volta che non ci riesce, i che furtun....., qualcuno ha suggerimenti?

dai un'occhiata qui: http://www.idaf.it/index.php?topic=1117.0
per favore per il cruise control usare l'apposito topic... qui si parla solo della sostituzione volante
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Ho cambiato il titolo al topic per meglio evidenziare l'argomento trattato
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


geronimo2

#89
Citazione di: geronimo2 il 18 Novembre 2011, 21:59:39
Ok, ho prenotato il volante, 78 €!!! Almeno dopo tanto che ci mugugno su ho fatto il primo passo!!!!
Spero solo che poi si possa attivare il cruise, l'officina continua a dirmi che non su tutte le macchine è attivabile e dipende dalla centralina.
Speriamo bene...


Ragazzi tutto ok volante arrivato e montato, cruise attivato e totale spesa 100 euro!!
Penso proprio che mi è andata di lusso, se volete info sull'officina mandatemi un PM (provincia NA)

GRANDE IDAF!!!!

P.S. Se qualcuno è interessato ho da vendere un volante 4 razze seminuovo (25.000 km sempre in box) ma senza tasti cruise  :P
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

macteo

Citazione di: geronimo2 il 30 Novembre 2011, 19:49:46
P.S. Se qualcuno è interessato ho da vendere un volante 4 razze seminuovo (25.000 km sempre in box) ma senza tasti cruise  :P

se lo metti su ebay capace che riesci a venderlo a 100€ e ci vai in pari ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dexter63

Salve ragazzi è da un bel po che non mi faccio vivo. Più in la vi racconterò di alcuni accadimenti avvenuti dall'ultimo post di settembre (assicurazione) e di ciò che ho passato in questi mesi.
Ora però per non andare hot passo alla notizia carina.
Grazie alle info fornitemi dal nostro amico Geronimo2 ho contattato l'officina ford dove lui ha eseguito la sostituzione del volante e leggete cosa mi hanno risposto:
"La ringraziamo di averci contattato.
Al momento può usufruire di un'offerta ford per il ricambio richiesto e il volante comprensivo di comandi per il cruise (80 eu)+ la codifica (40 eu) Le vengono a costare in totale 120 euro. Da ordinare con tempi di attesa dai 3 – 5 gg lavorativi."

Di corsa ho prenotato il tutto e spero che per la prossima settimana sia tutto ok.
Ciao a tutti e a presto.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

vincmass

#92
Citazione di: dexter63 il 10 Dicembre 2011, 12:41:38
Salve ragazzi è da un bel po che non mi faccio vivo. Più in la vi racconterò di alcuni accadimenti avvenuti dall'ultimo post di settembre (assicurazione) e di ciò che ho passato in questi mesi.
Ora però per non andare hot passo alla notizia carina.
Grazie alle info fornitemi dal nostro amico Geronimo2 ho contattato l'officina ford dove lui ha eseguito la sostituzione del volante e leggete cosa mi hanno risposto:
"La ringraziamo di averci contattato.
Al momento può usufruire di un'offerta ford per il ricambio richiesto e il volante comprensivo di comandi per il cruise (80 eu)+ la codifica (40 eu) Le vengono a costare in totale 120 euro. Da ordinare con tempi di attesa dai 3 – 5 gg lavorativi."

Di corsa ho prenotato il tutto e spero che per la prossima settimana sia tutto ok.
Ciao a tutti e a presto.
cosa sarebbe la codifica?
poi in quale officina di napoli siete andati, così quando scendo a natale se qui a firenze non riesco a concludere nulla provo a napoli. IO sono originario di caivano.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dexter63

Ciao, la codifica sarebbe la configurazione sulla centralina per far funzionare il cruise control.
Per i dati dell'off. ti invio un MP
Saluti
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

dexter63

Ciao a tutti, stamattina mi hanno contatato dalla conc. ford per dirmi che il volante è arrivato.
po@@a miseria l'unico giorno libero da impegni familiari, scolastici e acquisto nuovo camper ecc. ecc. è martedì prossimo.
Ho fissato l'appuntamento per il 21, poi vi aggiornerò.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

princeps c max

Citazione di: dexter63 il 14 Dicembre 2011, 19:46:47
Ciao a tutti, stamattina mi hanno contatato dalla conc. ford per dirmi che il volante è arrivato.
po@@a miseria l'unico giorno libero da impegni familiari, scolastici e acquisto nuovo camper ecc. ecc. è martedì prossimo.
Ho fissato l'appuntamento per il 21, poi vi aggiornerò.
Potrei sapere a quale officina ford andrai, sono anche io di Napoli e la conc dove me lo hanno montato non sono riusciti ad attivarmelo grazie.

giandolo

Ancora oggi il volante costa 78 euro, acquistato alla Ford di mercogliano!
Non mi resta che montarlo e riuscire a farmi attivare il Cruise senza esborsi eccessivi!

Grazie per la dritta!!!

lencmax

#98
Ragazzi oggi ho  cambiato volante e attivato il cruise control , funziona  tranne il  modulo IC che dava codice guasto. Non siamo riusciti ad abilitarlo perciò non si accende la spia sul cruscotto , ma per i resto funziona tutto,,sono riuscito a fare una foto al guasto che segnava l' IDS  qualcuno a avuto stesso problema?

Ford C max  titanium 110 cv

lencmax

#99
//
Ford C max  titanium 110 cv

dexter63

Ciao ragazzi, stamattina giorno libero a scuola, mi sono recato come da appuntamento all'officina ford e nel giro di 45 min. la mia C-Max aveva a bordo il volante con i tasti ed il cruise perfettamente funzionante.
Che dire.... ringrazio pubblicamente Geronimo2 per la dritta....
Fantastico...... GRAZIE IDAF.........
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

geronimo2

Citazione di: dexter63 il 20 Dicembre 2011, 21:54:01
Ciao ragazzi, stamattina giorno libero a scuola, mi sono recato come da appuntamento all'officina ford e nel giro di 45 min. la mia C-Max aveva a bordo il volante con i tasti ed il cruise perfettamente funzionante.
Che dire.... ringrazio pubblicamente Geronimo2 per la dritta....
Fantastico...... GRAZIE IDAF.........

Perfetto!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

melyeclau


GABRI77

Citazione di: lencmax il 20 Dicembre 2011, 20:56:36
Ragazzi oggi ho  cambiato volante e attivato il cruise control , funziona  tranne il  modulo IC che dava codice guasto. Non siamo riusciti ad abilitarlo perciò non si accende la spia sul cruscotto , ma per i resto funziona tutto,,sono riuscito a fare una foto al guasto che segnava l' IDS  qualcuno a avuto stesso problema?


FINALMENTE, io ricordo che ho avuto questo problema , ma poi, quanto ti chiede vuoi riprovare l'elettrauto ha premuto si ,ha ripetuto penso la procedura ed e' andato tutto ok, infatti se leggi i miei post precedenti vedi che io ho il cruise control che funziona perfettamente ma la spia non si accende.
ora vogliono provare a farmi un aggiornamento del quadro strumenti, per vedere se riescono a far funzionare la spia.
hanno anche gia' provato a tornare nella riprogrammazione del cruise control  per cercare di riprogrammarlo tutto da capo ,ma la centralina non gli permette piu' di entrare.
SE RIESCI A VENIRNE A CAPO FAMMI SAPERE ,UGUALE FARO IO, SE QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE MI FACCIA SAPERE.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳