[fiesta 2005] Sostituzione sensore retromarcia

Aperto da Able007, 22 Maggio 2010, 11:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007


attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it

iw3sgg

Ciao.
Il file .pdf che hai postato è corrotto.
Non si riesce ad aprire.
Riesci a ripostarlo?
Saluti.
Noris.

satch

volevo ringraziare per la guida, risultata molto utile... non ho sostituito il sensore, ma l'ho smontato pulito e lubrificato.. adesso funziona perfettamente.

fusion20

Ho trovato la tua guida utile l'unica incertezza che ho è sulla leva del cambio.
Durante la sostituzione del sensore va mantenuta con la retromarcia inserita o in folle?

Un saluto

entony14

Citazione di: fusion20 il 10 Marzo 2020, 18:11:06
Ho trovato la tua guida utile l'unica incertezza che ho è sulla leva del cambio.
Durante la sostituzione del sensore va mantenuta con la retromarcia inserita o in folle?

Un saluto
Ciao io ho cambiato il sensore sia con retro e in folle.....

Non é cambiato nulla

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Pietro 2008

buongiorno ragazzi...ho aperto il post..perchè ero interessato all'argomento...infatti volevo sapere dove fosse posizionato il sensore...magari con qualche foto...potete aiutarmi?grazie

entony14

Citazione di: Pietro 2008 il 16 Luglio 2021, 10:11:37
buongiorno ragazzi...ho aperto il post..perchè ero interessato all'argomento...infatti volevo sapere dove fosse posizionato il sensore...magari con qualche foto...potete aiutarmi?grazie
Sempre 1.4 TDCi?

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk


Pietro 2008


entony14

Citazione di: Pietro 2008 il 16 Luglio 2021, 10:51:31
si...fiesta 1.4 tdci del 2008...
Al minuto 5:23

La macchina anche se di diverso modello ha sempre il bulbo in quella posizione



Saluti
Antonio

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk


Pietro 2008

#9
ok...grazie....

🡱 🡳