quesito condizionatore Tourneo Custom

Aperto da FordViper, 19 Agosto 2017, 12:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FordViper

Ho un quesito da chiedere a chi possiede il Tourneo Custom
Ogni volta che accendo la ventilazione in automatico si accende il clima e il ricircolo
In ogni circostanza se accendo la ventilazione anche con temperatura non girata completamente sul freddo si accende in automatico il clima e il ricircolo
potete darmi delle dritte
grazie

botacco

Citazione di: FordViper il 19 Agosto 2017, 12:48:39
Ho un quesito da chiedere a chi possiede il Tourneo Custom
Ogni volta che accendo la ventilazione in automatico si accende il clima e il ricircolo
In ogni circostanza se accendo la ventilazione anche con temperatura non girata completamente sul freddo si accende in automatico il clima e il ricircolo
potete darmi delle dritte
grazie

Stessa cosa anche a me... ormai mi sono abituato a ruotare la manopola del clima e cliccare per disabilitare il ricircolo...

Claudiob81

Ciao, immagino perchè se vuoi tutto freddo è giusto che parta l'AC. Io tengo la levetta della temperatura una tacca dal minimo in sto modo non parte nulla in automatico quando accendo la ventilazione ;-)

Cla

Easytoiran

Idem, ho risolto come Claudio! Se si mette la temp al massimo o al minimo in automatico parte l'AC.
Ma l'aggiornamento che vendono anche sul sito accessori Ford per modificare il sistema di condizionamento è valido? Praticamente si sostituisce il pannello con le leve e si mette quello simile alla Ford focus 2 restyling!

🡱 🡳