dubbi

Aperto da briga67, 25 Luglio 2008, 10:28:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

briga67

Salve ho 2 quesiti da sottoporvi:
1)Sono possessore di una focus sw agosto 2007 sono stato chiamato dalla ford per effettuare una campagnia di richiamo,riguardante la sostituzione di bulloni del mozzo,volevo sapere se qualcuno degli utenti e' stato chiamato e quali sono precisamente questi bulloni da sostituire .
2)Quando apro di 4 cm  i finestrini anteriori e prendo qualche buca mi vibrano i vetri , volevo sapere se conoscete qualche rimedio .  
Grazie per le eventuali risposte

legis

Citazione di: briga67Salve ho 2 quesiti da sottoporvi:
1)Sono possessore di una focus sw agosto 2007 sono stato chiamato dalla ford per effettuare una campagnia di richiamo,riguardante la sostituzione di bulloni del mozzo,volevo sapere se qualcuno degli utenti e' stato chiamato e quali sono precisamente questi bulloni da sostituire .
2)Quando apro di 4 cm  i finestrini anteriori e prendo qualche buca mi vibrano i vetri , volevo sapere se conoscete qualche rimedio .  
Grazie per le eventuali risposte
Ho già sentito parlare di in passato da un altro utente del richiamo della vettura. Quindi stai tranquillo sono cose che succedono anzi a mio giudizio è una cosa positiva che Ford si interessi di richiamre le vetture.
Il fatto dei vetri è normale succede anche alla mia. E' un gioco non semplice da eliminare, perchè dovresti far si che le guarnizioni dei vetri si stringano di più con conseguente affaticamento del motorino.
ti consiglio xtanto di evitare le buche ;)

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳