Help...trasudazione olio

Aperto da mhc5560, 31 Agosto 2014, 22:29:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mhc5560


Nunzio88-

Nn riesco a vederla mi spiace...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Pasquale S

normale normale no
hai qualche sfiato
o dal manicotto in ferro
o dalla parte inferiore del manicotto a L
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ALESSIO one1

stesso manicotto della mia, a me si sono spezzati i fermi  (molto fragili) ho messo un paio di fascette in plastica, trasudo d'olio nessuno  ;)
M. N. M. O.

mhc5560

a me tutto integro..sembra..ma da cosa dipende?che manicotto è quello?

Daniele978

Quello è il tubo attraverso il quale passano i vapori di olio che arrivano dal vano punterie e vanno verso la turbina e poi ancora al l'intercooler.....non voglio dire che è normale quella trasudazione, ma se provi a pulire vedrai che ti si ritorna a sporcare dopo tanto tempo (di utilizzo del mezzo). Perciò lascia stare che l'auto non ha nessun problema. Anche la mia dopo tanto che corre un po si vede sporco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

🡱 🡳