Focus MK2 TDCI 2.0: pastiglie Brembo

Aperto da rk_on_forum, 30 Settembre 2014, 21:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rk_on_forum

Ciao a tutti. Ho provato a cercare qualche topic già aperto in merito ma non ho una risposta certa: è possibile che la Brembo abbia in catalogo un solo tipo di pastiglie per entrambe le dimensioni dei dischi freno anteriori?
So che la Focus MK2 monta anteriormente dischi da 278 o 300 mm a seconda della motorizzazione e mi pareva di capire che le pastiglie sono specifiche per ogni misura di disco; la Brembo prevede l'art.09.9464.14 come disco da 278mm e l'art.09.9468.14 come disco da 300mm, ma solo una pastiglia, la P24 061.

E' normale? :icon_question:

lutecia

tutto normale, le pastiglie sono le stesse, le pinze anche, in base ai dischi cambia solo il portapinza sia davanti che dietro

IRON72

ho montato le brembo da poco e devo dire che sono di ottima qualità rispetto alle originali , spendi un 10/15 euro in piu a coppia ma li vale tutti, per la sicurezza non bisogna tirare in dietero.  ;)

malte

per le pastiglie brembo su una focus del 2010 vanno bene le pastiglie anteriori brembo Brembo P24061 Pastiglia Freno Disco Anteriore?
io a 70.000 volevo montare anche le posteriori Brembo P59042 Pastiglia Freno Disco Posteriore che dite è prematuro montare le posteriori? e soprattutto vanno bene questi codici?


gpsound

Si. Io ho preso per la mia tutte le pasticche e pure i dischi posteriori. Davvero un bel risparmio.

🡱 🡳