Rumore tubi aria condizionata

Aperto da Tuning88, 22 Aprile 2016, 12:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tuning88

Ciao ragazzi e da quando ho preso la macchina che avverto questa fastidiosa vibrazione che e parecchio forte. Nella foto che vi ho allegato si intravedono 2 tubi metallici i quali terminano dentro il cruscotto precisamente sotto lo stereo dentro una copertura kn plastica dove non e possibile arrivare. Io come si vede nella foto ho provato a mettere uno spessore perche questi 2 tubi hanno del gioco e va a sbattere sulla copertuta in plastica dove terminano. Ma non potendo arrivarci non so come intervenire, qualcuno di voi ha lo stesso rumore e come potrei risolvere? Vo prego mi assilla da circa 2 anni, in ford mi hanno detto che per metterlo a posto bisogna smontare tutto il cruscotto e per le ore che ser irebbero il costo sarebbe esagerato. Io non so che fare. Mi aiutate voi? Grazie

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ICEMAN

foto che non si vede a parte...

per quale motivo i tubi aria condizionata dovrebbero vibrare e sbattere addosso a qualcosa ???

non è che dall'altro lato non sono ben fissati e il rumore o vibrazione si ripercuote all'interno ???

cioè,prima di fasciarsi la testa per smontare il cruscotto partirei da un capo dei tubi per poi arrivare all'altro e capire il perchè del rumore.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳