SPAGHETTI VESUVIO

Aperto da Claudio M, 07 Luglio 2012, 13:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M



Andiamo a vedere come li ho fatti, abbastanza semplice.
Ingredienti semplici e a portatadi mano: Spaghetti, olive, capperi, pan carre', salsa di pmodoro, pomodori secchi sott'olio e un formaggio cremoso, olio e aglio, basilico.
Ho fatto una salsa di pomodoro con un soffritto di aglio e poi vi ho aggiunto per 3 persone una quindicina di olive e capperi tritati a coltello



Quindi ho preparato una cramble  frullando 3 fette di pan carre' con 4 pomodori secchi e un po' del suo olio.

Ho lessato gli spaghetti a meta' cottura e li ho finiti di cuocere nel padellone in cui avevo preparato la salsa, aggiungendo volta per volta acqua di cottura.




Quando la pasta e' cotta, aiutandomi con un mestolo, ho fatto tre nidi di spaghetti in una pirofila oleata precedentemente.



Alla fine ho cosparso sui nidi la cramble e i fiocchi di formaggio (ho usato Philadelphia) e infornato a grill fin quando non si crei la crosta.

Tirato fuori dal forno e messo pezzetti di basilico.




Fordista dal 1985.

Pasquale S

uhmmmm buono
da provare assolutamente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 07 Luglio 2012, 13:24:53
uhmmmm buono
da provare assolutamente

Si molto buono e piace ai bambini perche' molto croccante e poi spargendo il pancarre' (Attenzione non il pane) la panatura e' vaporosa e croccante assai.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳