GEM -DTC- File cancellato

Aperto da Tony_Ford, 16 Gennaio 2018, 19:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tony_Ford

Buonasera a tutti. Sono felice possessore di una Focus Ikon 1.6 Benzina - Gpl del 08.
Da poco ho cominciato a smanettare con ElmConfig tramite cavo modificato preso online.
Ho attivato diverse funzioni interessanti, fino a qui tutto bene.
Ieri però volevo alzare la velocità da 10 Km/h per la chiusura automatica alle portiere a 15-20 Km/km, però prima di finire di salvare la modifica ( distratto dalla bambina che mi buttava giù il pc) ho per sbaglio schiacciato su "CLEAR DTC" In "GEM" e con la barra spaziatrice confermato la voce.
Va in tilt ElmCOnfig, chiudo e riapro stando sempre in "MS-CAN" ma non connette più, richiudi e ripari , prova in "HS-CAN" e funziona tutto, riprova ancora in "MS-CAN" ElmConfig va in tilt ma dopo 2/3 minuti si riprende e va anche in "MS-CAN".... Faccio la letture in "Information" e va, ma quando vado in "Configuration"  - "PAge 1" faccio click su "Read from GEM" mi vengono fuori diverse voci di errore, riprovato a connettermi, vado a fare "READ DTC" e anche qui vengono fuoiri diverse voci di errore.

La domanda che voglio fare è la seguente:
Possibile recuperare in qualche modo il file  "DTC" della "GEM"?

Se si, come?

Grazie in anticipo.                                                                                                                                                                         Tony_Ford   16-01-2018

🡱 🡳