Luci plafoniera bagagliaio e porta oggetti non funzionanti

Aperto da Marcofofo287, 17 Gennaio 2018, 15:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcofofo287

Buonasera a tutti ragazzi ho un problema con la mia focus oggi volevo fare un collegamento semplice dalla plafoniera a una striscia led, ho smontato la plafoniera senza ancora aver fatto niente l'ho rimontata e non si accende più niente...nessuna luce interna niente.. vi prego aiutatemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kekkoxx98

#1
hai bruciato il fusibile niente di grave è uno da 10 ampere non ricordo quale sia se hai il manuale puoi facilmente trovare quale sia
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Marcofofo287

Risolto per fortuna fusibile numero 104 da 10 grazie per la risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kekkoxx98

mi fa piacere un consiglio la prossima volta che fai lavori alle luci interne stacca prima il fusibile
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

vincmass

Oppure attento a non causare dei corti.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marcofofo287

Era la lampadina centrale della plafoniera che li mandava tutto in corto ho cambiato 3 volte lo stesso fusibile cambiata la lampadina tutto ok!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳