Voltometro......

Aperto da FabioKuga, 11 Aprile 2009, 22:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Ford Kuga St-line

FabioKuga

po@@a zozza...  non riesco a trovare una giornata tutta per me e la ricerca del voltmetro.... po@@a paletta!!! :mad: :mad: :( :(
Ford Kuga St-line

Gabriel-Focus

L'ho appena preso della simoni racing, ho duvuto colorare la lampadina di rosso per renderla uguale al resto dell'illuminazione.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Johnny Sierra

Cosa hai utilizzato per colorare la lampadina?

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: Johnny SierraCosa hai utilizzato per colorare la lampadina?

l'uni posca???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Johnny Sierra

E' abbastanza coprente?

Gabriel-Focus

L'avavo colorata con il pennarello rosso di mio figlio, poi però ho trovato una confezione in vendita con all'interno varie lampadine già colorate di rosso e l'ho cambiata.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Massimino

#81
Fabio qst è la foto del mio manometro turbo smontato. Il mio è della Pilot e togliendo la cornice grigia si recupera quasi 1 cm....


Valuta la possibilità di metterlo a dx del quadro e magari senza cornice. Poi vedi tu come creargliene una oppure colorare il leggero "bordino" x confonderlo con il resto della strumentazione....  ;)  ;)  ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

Massi mi facci vedere come lo hai montato ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Come l'ho montato??? Cioè il risultato finale del lavoro???
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

FabioKuga

interessante massi
quindi il diametro puo' arrivare a 4cm?
Ford Kuga St-line

Massimino

Se nn ricordo male la carcassa ha un diametro esterno di 5,2 cm..... Ma tu qst spazio nn ce l'hai a disposizione??? Hai provato a cercare strumentazione di auto un pò vecchiotte... Magari modelli sportivi come vecchie Abarth, Cosworth, Alpine ecc....???
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

FabioKuga

si piu o meno tutti i manometri aftermarket sono da 5,2 cm ma volevo capire se toglieno la carcassa  si scende a 4cm
allora accatto subbito :)
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

fabio senti e invece non hai trovato più nulla tipo strumentazione dell'alhambra???

so che anche il tacho l'hai cambiato da poco, ma potresti da due ricavarne uno solo...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Fabio i manometri solitamente hanno la carcassa di 52mm e con la cornice allumino arrivano anke a 60mm... Per qnt riguarda il Voltmetro nn sò sinceramente cosa ci sia all'interno e se si potesse eliminare la struttura per poi inserire il "cuore" in un'altra più piccola.... Bisognerebbe smontarlo per capire com'è combinato all'interno!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

FabioKuga

sono sempre in caccia su ebay.de (in italia nulla) ma i prezzi sono ancora alti...  sui 200 euro.... :( :(

Ok Massi..... ;)
Ford Kuga St-line

Massimino

Citazionei prezzi sono ancora alti...  sui 200 euro...
Per il solo Voltmetro??????????????????????????????? Ma stanno maleeee?!?!?!?
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)



FabioKuga

esatto..   
quello e' in miglia....   e non so se va bene...   cmq  il modello e' quello...
Ford Kuga St-line

🡱 🡳