la Ducati se ne andata !!!!

Aperto da 27 Rosso, 18 Aprile 2012, 20:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


oᄊム尺

Vedremo presto delle Ducati con i fanali così?  ::)

Pasquale S

un altro pezzo d italia va via
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Io ci sono nato e vissuto per quasi 15 anni di fronte alla Ducati, vedevo lo stabilimento dalle finestre di casa....

lee-79

Ma che schif@@@a ci stiamo vendendo tutto tra poco di italiano nn ci sarà più nulla, ci resta solo la Ferrari


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

principedeimeccanici

Leggevo questa possibile notizia da tanti giorni.... ma oggi è arrivata la conferma...  :'( :'( :'( :'( :'( :'(  :-X :-X :-X  :-[ :-[ :-[
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pasquale S

vero
non ci rendiamo conto bene
ma è una cosa molto molto grave
perdiamo il nostro  know how
la nostra conoscenza, il nostro sapere, le nostre tecnologia, la nostra storia, gli utili dell azienda
tutto in mani straniere
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Non ci rimane piú niente,stiamo svendendo tutto quale sará la prossima azienda?
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

linus16

Citazione di: lee-79 il 18 Aprile 2012, 20:41:47
Ma che schif@@@a ci stiamo vendendo tutto tra poco di italiano nn ci sarà più nulla, ci resta solo la Ferrari


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk
per quanto??? :'( :'(

linus16

Citazione di: Funaio il 18 Aprile 2012, 22:09:19
Non ci rimane piú niente,stiamo svendendo tutto quale sará la prossima azienda?

noi ;D

enrid

Almeno non ha fatto la fine dell'Alfa e della Lancia che allora a costo zero se le presi la fiat ed ora dice che non ha avuto niente dallo stato,almeno allora erano macchine, dopo? booooooo. I tedeschi possono solo migliorarla
 

laserman

Citazione di: 27 Rosso il 18 Aprile 2012, 20:22:03
:'(   se non altro non la hanno presa i cinesi :'( :'( :'(

sai che il maggior azionista ( 78%) di wolkswagen AG ? ( risposta in fondo al topic )

Wolkswagen AG è proprietaria

Lamborghini
Bentley
Bugatti
SEAT
Skoda auto
Volkswagen Passenger Cars
Volkswagen Commercial Vehicles
Scania AB
Man SE

sempre Volkswagen AG  è socio di maggioranza di:

Porsche
Suzuki
Italdesign
Mercedes (quindi anche Maybach, McLaren e Smart).


proprio i cinesi....

这些他妈的

laserman

se non altro la prossima desmosedici GP16 sarà TDI ! ahhaha

pacciu86

Citazione di: laserman il 18 Aprile 2012, 22:57:29
这些他妈的
Pensavo la stessa cosa, sai?? ahahahahahahahah  ;D ;D ;D ;D ;D

ICEMAN

si ma che palle...possibile che non riusciamo a tenerci niente...ma lo stato in questi casi che fà...invece di proteggere il made in italy se ne frega altamente....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

laserman

pare che sia già stata forgiata la nuova insegna della rossa di borgo panigale

ci sarà scritto

ducrauti

27 Rosso

Citazione di: laserman il 19 Aprile 2012, 20:20:09
pare che sia già stata forgiata la nuova insegna della rossa di borgo panigale

ci sarà scritto

ducrauti
Eh, no.....dai ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D, però,mi sto scompisciando dalle risate  ;)

IVI

dai ragazzi che almeno 20% e sempre italiana e speriamo che la migliorano
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

chris76

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

linus16

Citazione di: laserman il 19 Aprile 2012, 20:20:09
pare che sia già stata forgiata la nuova insegna della rossa di borgo panigale

ci sarà scritto

ducrauti
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

AngeloB

Non so perchè ma sembra un trend quello di comprare i marchi italiani, un altro piccolo esempio è dove lavora mia moglie, Il gruppo Brioni (per chi non lo conoscesse è una sartoria maschile di alta moda, fa capi su misura ad alti livelli, si vantano di vestire 007) non sarà la Fiat ma comunque tra tutti i suoi stabilimenti ha più di mille dipendenti e sulla quale si basa l'economia di tutti i paesi limitrofi, è stato venduto ad un gruppo francese (ppr). Ho già detto a mia moglie di iniziare a trovarsi un altro lavoro che tanto questi una volta preso il marchio lasciano tutti con il culo per terra e portano la produzione in Francia :(

Pasquale S

infatti
lo scopo è solo quello il marchio, i brevetti, la tecnologia.
stop
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

principedeimeccanici

Citazione di: laserman il 19 Aprile 2012, 20:20:09
pare che sia già stata forgiata la nuova insegna della rossa di borgo panigale

ci sarà scritto

ducrauti

TDi ovviamente :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oᄊム尺


principedeimeccanici

Omar ma le trovi sempre tutte tu?! ahahahahahhaha

sarei curioso di sentire da un tedesco come pronuncerebbe: distribuzione desmodromica :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 22 Aprile 2012, 16:26:52
Omar ma le trovi sempre tutte tu?! ahahahahahhaha

sarei curioso di sentire da un tedesco come pronuncerebbe: distribuzione desmodromica :D
DESMENDROMIKEN........

principedeimeccanici

Citazione di: 27 Rosso il 22 Aprile 2012, 16:35:02
DESMENDROMIKEN........

auhahuuahahuahuahuahu col vinen rossen come ieri sera!?! ahuahuauauhhuahauahuhua
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: principedeimeccanici il 22 Aprile 2012, 17:09:52
auhahuuahahuahuahuahu col vinen rossen come ieri sera!?! ahuahuauauhhuahauahuhua
Ieri era bianco, non hai visto le foto ?

principedeimeccanici

le ho viste le ho viste! ti ho scritto pure in bacheca
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

GABRI77

#29
Citazione di: iceman. il 19 Aprile 2012, 18:50:41
si ma che palle...possibile che non riusciamo a tenerci niente...ma lo stato in questi casi che fà...invece di proteggere il made in italy se ne frega altamente....
IO TI QUOTO IN PIENO STIAMO PERDENTO LA NOSTRA STORIA AUTOMOBILISTICA E MOTOCICLISTICA E NESSUNO SE NE RENDE CONTO.
questa e' una  cosa grave ...e qualcuno pensa al fatto che sotto i tedeschi possono solo andare meglio perche' sono bravi e precisi.... nessuno gli toglie queste qualita'...............ma la nostra storia e la nostra dignita' il nostro MADE IN ITALY cavolo che fine sta' facendo.................. prima o poi andra' via anche la ferrari (spero di no) ma come stanno andando le cose, poi voglio vedere se siamo ancora cosi sorridenti............ che schifo mi viene da piangere per la rabbia( magari ad avere tanti ma tanti soldi)..............
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tanus

è stata di proprietà dell'harley davidson fino ad un paio di anni fa, quando castiglioni ha deciso di ricomprarla (dopo avergliela venduta 4/5 anni prima)... quindi se non l'hanno rovinata gli americani non vedo perchè debbano rovinarla i tedeschi :)
al massimo ci guadagna un po di affidabilità , che non sarebbe un male :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

pinulandia

Per me ha fatto bene, altrimenti tra qualche anno aveebbe chiuso i battenti. Già aveva 200milioni di €di debiti.

focus style

Ma il discorso è sempre lo stesso. Fai delle moto fantastiche, ma non sono per tutti. Non copri tutti i segmenti del mercato. Le moto migliori le metti a 20.000€. Quante credi di venderne?

Se pensate che l'audi ha comprato anche la Lamborghini... Chi di voi ha SKY e segue Top Gear ricorderà che i conduttori, quando hanno presentato l'ultima murcielago, prima che questa andasse in pensione, hanno detto che è un'auto fantastica, spettacolare, ma con la proprietà Audi è diventata troppo affidabile. Insomma i tedeschi prendono ciò che c'è di buono e lo integrano con quello che sanno fare meglio.

pinulandia

concordo con focus style e aggiungo che è un'altro fallimento italiano.Secondo me chi ha investito dei soldi alla Ducati non aveva passione per i motori ed è per questo che la Ducatio non va.
Chi investe deve avere passione per quello che fa e no aspettarsi solo numeri. Bisogna fare come hanno fatto con la MV AUGUSTA, che chi l'ha presa ci ha messo il curo e l'anno smatellata per risistemarla tutta. Infatti adesso in giro le mv si vedono e sono oltre che prestrazionali pure belle

🡱 🡳