WHATZZIDAF !

Aperto da 27 Rosso, 19 Luglio 2014, 13:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso


Pasquale S

giorno..........
svegliarsi alle 7.30, a 5 minuti (a piedi ) dal lavoro,
non ha prezzo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Giorno Pasquà, eh,eh,eh,   hai fatto secondo  :icon_lol: pensa che io esco in corridoio e sono già al lavoro :flexion:
P.S. ma ti sei trasferito?

ALESSIO one1

beati a voi  :( io per anda' a lavoro 50 km di macchina....  :(
M. N. M. O.

27 Rosso

E vabbè dai,di sti periodi   :-\

ROPER

Buongiorno, sveglia naturale alle 05:30, tempo di me##a e voglia di rimettermi al letto.  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

chris76

Oggi che devo lavorare esce il sole[emoji35]
Ieri che potevo andare a lavoro c'era vento di scirocco e nuvolo.A questa bambina non riesco a farle toccare l'acqua di mare missa

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Pasquale S

Citazione di: 27 Rosso il 21 Luglio 2014, 07:33:49
Giorno Pasquà, eh,eh,eh,   hai fatto secondo  :icon_lol: pensa che io esco in corridoio e sono già al lavoro :flexion:
P.S. ma ti sei trasferito?
siamo in fase di trasferimento
al momento facciamo un po in una casa un nell'altra.
è la terza notte che dormiamo nella nuova
lavoro  a 300 metri
mare a 3-4 km
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fofo74

Buongiorno beato te che lavori vicino casa ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

chris76

Avere il lavoro sotto casa ha i pro e contro.Pro che non devi prendere la macchina per andare,contro che i clienti ti cercano melle ore più disperate a casa.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

Quello significa mancanza di rispetto verso il prossimo.
Se ci sono degli orari di apertura e chiusura......che li rispettassero.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
non ho messo e non metterò il cognome nel citofono
solo quello di mia  moglie
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ALESSIO one1

e comunque ragazzi per essere monotoni, beato chi lavora de sti tempi.... a 100m da casa o 100km, basta che se lavora  :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

Pasquale S

mah
io dico che di sti tempi beato chi ha uno stipendio certo,
lavoro non sempre corrisponde a stipendio certo.
conosco gente con stipendio statale da 2000 € al mese e si  lamenta.........................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Ronny

#49
pasquale,
un mio amico che ripara pc per andare incontro ad alcuni clienti capitava che gli lasciava il numero di cell pensando che si limitassero a chiamarlo solo quella volta che era servito invece poi lo chiamavano anche la domenica per andare a casa a sistemare il pc,e alla fine del lavoro non gli chiedevano neanche quanto voleva per il disturbo!! che gente ignorante e maleducata che gira..
e lui che se avessero anche solo accennato a chiedere,avrebbe magari detto "niente lascia stare" a quel punto gli chiedeva bei soldi,così imparano!!  :mad:

per il discorso degli statali che si lamentano gli direi semplicemente una cosa:
licenziati e apriti una attività tutta tua poi vediamo se hai veramente motivi di lamentarti..



Pasquale S

ahah
io non do il numero di cullulare a nessuno
e sono costratto a cambiarlo una volta all anno.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Grave errore quello di dare il proprio cellulare, dopo hai finito di campare è meglio prendere una nuova sim con un cellulare da battaglia e usarlo per lavorare, a fine settimena deve rigorosamente rimanere spento e soprattutto in negozio.  :icon_smile: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

sicur1

Citazione di: ROPER il 21 Luglio 2014, 11:27:54
Grave errore quello di dare il proprio cellulare, dopo hai finito di campare è meglio prendere una nuova sim con un cellulare da battaglia e usarlo per lavorare, a fine settimena deve rigorosamente rimanere spento e soprattutto in negozio.  :icon_smile: ;)

Straquoto...

:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

chris76

Citazione di: Ronny il 21 Luglio 2014, 10:54:35
pasquale,
un mio amico che ripara pc per andare incontro ad alcuni clienti capitava che gli lasciava il numero di cell pensando che si limitassero a chiamarlo solo quella volta che era servito invece poi lo chiamavano anche la domenica per andare a casa a sistemare il pc,e alla fine del lavoro non gli chiedevano neanche quanto voleva per il disturbo!! che gente ignorante e maleducata che gira..
e lui che se avessero anche solo accennato a chiedere,avrebbe magari detto "niente lascia stare" a quel punto gli chiedeva bei soldi,così imparano!!  :mad:

per il discorso degli statali che si lamentano gli direi semplicemente una cosa:
licenziati e apriti una attività tutta tua poi vediamo se hai veramente motivi di lamentarti..
Per il.lavoro che faccio son costretto di stare tutto il giorno quà giù senza magari guadagnare manco un centesimo.
Mi accontenterei anche 1000€ al.mese sicuri a vita

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Ronny

ciao chris non so che lavoro fai ma posso capirti benissimo se alla fine non ti rimane nulla in tasca,ma uno che oggigiorno prende 1200-1500 o anche 2000 al mese fissi sicuri,vorrei proprio sapere di che cavolo si lamenta..
io di recente ho sentito che la mia città è una tra le più colpite in italia dalla crisi e non fatico a crederlo,vi assicuro che per un privato è molto dura quando ti arrivano tutti i pagamenti da fare più le tasse,ci sono state occasioni che lo stipendio (già magro) è saltato..e anche io non è che faccio orari di ufficio,se c'è da lavorare fino a tardi si fa perchè il negozio è il tuo e devi mandare avanti la baracca...e devo sperare di non ammalarmi..



Fofo74

cmq sui cell esistono le liste io per esempio li metto in blocco cosi non devo cambiare numero ecc

cmq alla base manca l'educazione per fortuna è solo di poche persone (almeno per me)  :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ALESSIO one1

Citazione di: Ronny il 21 Luglio 2014, 11:50:28
ciao chris non so che lavoro fai ma posso capirti benissimo se alla fine non ti rimane nulla in tasca,ma uno che oggigiorno prende 1200-1500 o anche 2000 al mese fissi sicuri,vorrei proprio sapere di che cavolo si lamenta..
io di recente ho sentito che la mia città è una tra le più colpite in italia dalla crisi e non fatico a crederlo,vi assicuro che per un privato è molto dura quando ti arrivano tutti i pagamenti da fare più le tasse,ci sono state occasioni che lo stipendio (già magro) è saltato..e anche io non è che faccio orari di ufficio,se c'è da lavorare fino a tardi si fa perchè il negozio è il tuo e devi mandare avanti la baracca...e devo sperare di non ammalarmi..
caro ronny, io sono uno di quelli che prende i 1.500 fissi al mese, anzi a volte anche di piu' dipende dagli straordinari e in piu' aggiungi anche circa 700 di mia moglie... poi quando arrivi a fine mese togli l'affitto, le bollette, la scuola e tutte le spese che ti portano 2 figli, 2 macchine da mantenere (per forza di cose devono essere 2 per il lavoro mio e di mia moglie) metti il mese che ti capita l'assicurazione, il mese che c'e' da riparare qualcosa in casa o alle macchine.... chiudo il tutto che io esco alla mattina alle 5 e rientro alla sera alle 21.30 circa, non mi lamento per questo perche' ringrazio Dio che lavoro, ma quando hai a malapena un ora al giorno per stare con i tuoi figli e a fine mese a volte neanche ci si arriva, per questo si che mi lamento, eccome!!!
M. N. M. O.

ROPER

Lasciamo stare sti discorsi economici altrimenti dovremmo aprire una nuova sezione, diciamo che i nostri stipendi (quelli fissi e dove difficilmente si scappa da pagare lo stato) non sono adeguati allo stile di vita minimo sindacale, spese fisse a volte oltre lo stipendio o quasi.  :hurted:
Purtroppo il gioco è sempre lo stesso, da una parte ti danno e dall'altra tolgono, se non capiscono che i contribuenti sono sempre gli stessi, sarà sempre così, iniziassero a togliersi qualcosa loro per rimpinguare le casse, magari potremmo avere qualche cambiamento....
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Fofo74

seee come fai facile le cose levare loro gli stipendi? mica siamo in una repubblica :icon_cheesygrin:
:icon_cheesygrin:

pero hai ragione se si levassero anche solo gli sprechi staremmo tutti molto meglio
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ALESSIO one1

Citazione di: ROPER il 22 Luglio 2014, 11:04:20
Lasciamo stare sti discorsi economici altrimenti dovremmo aprire una nuova sezione, diciamo che i nostri stipendi (quelli fissi e dove difficilmente si scappa da pagare lo stato) non sono adeguati allo stile di vita minimo sindacale, spese fisse a volte oltre lo stipendio o quasi.  :hurted:
Purtroppo il gioco è sempre lo stesso, da una parte ti danno e dall'altra tolgono, se non capiscono che i contribuenti sono sempre gli stessi, sarà sempre così, iniziassero a togliersi qualcosa loro per rimpinguare le casse, magari potremmo avere qualche cambiamento....
rispondevo solo a ronny che dice che non capisce come fa a lamentarsi uno che ha uno stipendio fisso, tutto qua...loro non si toglieranno mai niente, perche' per loro non c'e' e non c'e' mai stato nessun problema economico o crisi...poi se vogliamo parlare di rimpinguare le casse allora si che ci sarebbe da parlare
M. N. M. O.

ROPER

@ALESSIO big.lion Mi riferivo in generale, io sono uno di quelli che hanno scelto di avere uno stipendio fisso, quindi comprendo quello che dici.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

27 Rosso

Ammazza che lamentoni  :icon_lol: :icon_lol: ............meno male che io sono ricco.

Ronny

il problema secondo me è che si sono inventati sta barzelletta che il problema dell'italia è l'evasione fiscale,forse loro pensano che gli evasori sono tutti ricconi che rubano allo stato invece la maggiorparte sono piccoli imprenditori che stanno a galla a malapena e di sicuro non girano col mercedes,ma si preferisce far chiudere una attività per le troppe tasse invece di cercare di salvarla o capire che c'è qualcosa di malsano in questa politica.
se solo facessero pagare le tasse a quelle prostitute o transessuali con cui vanno i politici il pil avrebbe un'inpennata..

giusto l'altro giorno parlavo con una amica che ha una attività col marito dove fanno infissi in alluminio e tempo fa ha dovuto mandare a casa un suo parente che lavorava con loro come operaio perchè non ce la faceva più,mica poteva mandare a fondo tutto..
mi diceva che forse lo stipendio ce la faceva a tirarlo fuori ma poi le tasse invece no,forse doveva tenerlo in nero? non se l'è sentita,troppo pericoloso visti i controlli che girano spesso..

@ALESSIO big.lion

alessio non pensare che io sia cieco e sordo,posso capire anche il tuo punto di vista ed è sempre lecito lamentarsi,specie come nel tuo caso si ha carenza di tempo da trascorrere con la famiglia che è la cosa più preziosa,
anche mio fratello lavora in ospedale in condizioni da terzo mondo e grazie ai sacrifici suoi e quelli di persone come lui molte cose vanno avanti e noi abbiamo dei servizi.anche mio cugino che lavora in un centro commerciale hanno fatto invano degli scioperi per evitare le aperture domenicali sottopagate e che toglievano tempo da trascorrere con la famiglia. 
però devi anche ammettere che magari tu hai molti più vantaggi di uno che ha un negozio e deve far quadrare tutto con le proprie forze e se per caso non lavora per un motivo qualsiasi a fine mese si che avrà problemi,anche perchè non ha qualcuno che lo sostituisca.

morale della favola la coperta è corta e i piedi rimangono sempre fuori,
e ognuno pensa a tirare avanti carretta meglio che può ;)

fine del pippone scusate.



ALESSIO one1

be' si ecco diciamo che la differenza tra chi lavora in proprio e chi sta con una ditta e' quella, io se sto male mi metto in malattia e mi pagano lo stesso... pero' credo che piu', chi meno, siamo un po' tutti sulla stessa barca                    27 Rosso se tante volte te dovesse da avanza' qualcosa, te do l'indirizzo mio  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:                                                             
M. N. M. O.

oᄊム尺


Il week end comincia bene.....  :(

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Fofo74

 :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

cosa è successo?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MegaFord1993

Ma che è, uno pneumatico?!  :icon_eek:
Dario


oᄊム尺

Un copertone che saltellava in autostrada.
Nel cercare di schivarlo l'ho centrato in pieno

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


oᄊム尺

#68


.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

MegaFord1993

Cavolo!  :icon_eek: Nessun danno grave spero!
Dario


🡱 🡳