Trasmettitore FM , Tentar non nuoce...

Aperto da principedeimeccanici, 07 Novembre 2009, 20:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Ragassi ho acquistato questo oggetto su ebay, che pagherò lunedì:

http://cgi.ebay.it/TRASMETTITORE-FM-LETTORE-MP3-USB-SD-MMC-CON-TELECOMANDO_W0QQitemZ370083469833QQcmdZViewItemQQptZTrasmettitori_FM?hash=item562ab19a09#ht_6650wt_1014

credo che molti di voi ne abbiano sentito parlare... visto il periodo, non potendomi permettere una buona autoradio, almeno rivitalizzo la mia che legge solo cd... nemmeno mp3...

è una prova, vista la modicità del prezzo... sperem  che funzion!!!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

Questo tipo di sistemi è stato usato anche da una nota marca di navigatori satellitari per trasmettere al sistema audio le informazioni sulla navigazione senza fili.
Chi ha preso questo accessorio lamentava la difficoltà di trovare una banda libera e quando la trovava sentiva scariche e fruscii, ma visto che il tuo viene collegato alla presa accendi-sigari forse il segnale sarà più forte. Tienici aggiornati.
PEACE AND LOVE

Enzo72

basta togliere l'antenna dal tetto.... :D :D :D

Pabbo34

appena ti arriva posta un video!!!! cosi vedo come funziona che ci faccio un pensierino

Barone

Il brutto di questi aggeggi è che la qualità audio è bassissima
||||||||||||

principedeimeccanici

Ragazzi, dopo una conversazione con Claudio, che ne ha provati ben 3 ho declinato l'acquisto...

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Hai fatto bene, sarebbero stati soldi buttati
||||||||||||

Miki86

aspetta aspetta.... non comprare quel obrbrio che l ho sentito sounare.... lady gaga sembrava un pappagallo pa pa pa razzi, -.-""..... vai all euronics che ci sono stereo per tutte le tasche anche buoni! ;)

Salvo

Allora sconsigliate??peccato se funzionava era interessante....
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳