Tende parasole Ford Focus

Aperto da Davmax, 25 Settembre 2008, 12:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nicola16

ragazzi comprati !!!!! devo dire ottime comunque non vanno ne fissate o altro !!! vanno solamente incastrate nei finestrini ! una spesa davvero ottimale

Able007

foto foto fotooooooooooooooooo

fabiozena

Ciao a tutti!!!! Finalmente stamane ho ritirato le tendine della lampa modello privacy. Le monterò stasera dopo il lavoro. Prime impressioni: davvero ben fatte, sembrano belle robuste. Hanno un bordo in ferro e danno veramente sensazione di solidità. Sono 6 pezzi più ganci per il montaggio (anche se mi sembra di aver capito che servono poco o niente, cioè le tendine si incastrano alla perfezione). Vengono fornite con una pratica sacca con chiusura a cerniera per riporle in caso di inutilizzo.
A presto vi dirò per il montaggio e altre impressioni quando saranno in vettura. Spero anche di riuscire a fare qualche foto. ciao a tutti!!!!!!



Ford focus 1.6 benz. sw ikon

Able007


oᄊム尺

foto foto, sono curioso di vedere l'effetto finale

and_alb

il modello "Privacy" (della Lampa) sono veramente solide. Costano un pò ma ne vale veramente la pena...

oᄊム尺

@fabiozena e @and_alb .... fateci vedere delle fotoooooo  ;D ;D ;D

MacFreak

Scusate se rimetto in up questo topic.

Facendo una ricerca ho scovato queste tendine da sole http://www.ebay.de/itm/FORD-Focus-Turnier-Sonnenschutz-sonniboy-Sichtschutz-Blendschutz-Baby-Kinder-/110925681654?pt=Autozubeh%C3%B6r&hash=item19d3af93f6

Voi che ne pensate?  il prezzo si,sono un pò carucce... Però la posteriore è diversa dal modello della Lampa che è divisa in due,questa invece è intera... Esteticamente più bella!

Suggerimenti?

Ciao ;)

ICEMAN

con 169 euro pago qualcuno che me la tiene all'ombra...che sò con un ombrellone o quant'altro...:):):):):)

scherzi a parte...carucce comunque...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MacFreak

ahahah... ;)

Era solo per....  sai,prima di prendere quelle della Lampa che ha il posteriore diviso in due... non vorrei che desse fastidio vedere dallo specchietto quella "riga" verticale che le separa... non vorrei che rechino l'angolo buio nella visuale...

🡱 🡳