Rete divisoria baule originale ford

Aperto da lasa81, 15 Febbraio 2012, 17:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lasa81

Sto cercando la rete divisoria x caricare il cane sulla focus e su subito.it ho trovato questa:
http://www.subito.it/vi/36952471.htm
Il tipo mi ha detto che è stata montata su un c-max del 2006...
Secondo voi è compatibile con la mia fofo 2008 sw restyling?


Sent from my iPhone using Tapatalk

oᄊム尺

Sulla descrizione c'è scritto così! ;)

lasa81

Citazione di: taom il 15 Febbraio 2012, 17:53:49
Sulla descrizione c'è scritto così! ;)


Lo so taom.. Peró mi fido di più di voi ...:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

lasa81

Raga.. Il tipo mi ha comunicato il codice articolo della rete:
M5X7A
AM3M5JR613F33AA
000246

Qualcuno potrebbe cortesemente controllare se va solo su c-max o anche su focus sw del 2008? Grazie mille


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007


lasa81

Niente able.. Oggi son stato in ford e mi han detto che nn è compatibile su focus sw.. Va bene solo su c-max...
Peró ho trovato un produttore di reti divisorie (che tra l'altro è a modena.. A mezz'oretta da me..)che ha della bella roba!! Se puó essere utile a qualcuno scrivo il link...
Costicchiano.. Peró di sicuro meno che in ford... In ford mi han sparato 200 e passa € x quella rete fighetta che si nasconde nella cappelliera.. E 180 x quella in ferro! st@@@@zi..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Francesco87

mizzica quanto costaaaa!!!!!!! papà ce l'ha sulla sua focus e non l'ha mai usata,se sapevo che costava così tanto l'avrei venduta da un pò di tempo  ihihihih. scherzo :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Able007

Citazione di: lasa81 il 20 Febbraio 2012, 20:21:04
Niente able.. Oggi son stato in ford e mi han detto che nn è compatibile su focus sw.. Va bene solo su c-max...
Peró ho trovato un produttore di reti divisorie (che tra l'altro è a modena.. A mezz'oretta da me..)che ha della bella roba!! Se puó essere utile a qualcuno scrivo il link...
Costicchiano.. Peró di sicuro meno che in ford... In ford mi han sparato 200 e passa € x quella rete fighetta che si nasconde nella cappelliera.. E 180 x quella in ferro! st@@@@zi..


Sent from my iPhone using Tapatalk

senti per la tua fofo sono queste:


lasa81

Esatto able.. Era lo stesso modello che mi ha fatto vedere il tipo della ford..193€....0____o


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007


lasa81

Probabilmente opteró x queste...
http://www.ergo-tech.it/


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007


lasa81

Presa la rete da ergotech.. Davvero funzionale!!! Si fissa ai poggiatesta post... E quando la si vuole "chiudere" si ribalta nel baule.. Davvero una figata! Inoltre ho preso la rete tipo ragno da fissare ai 4 ganci nel baule..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vadocomeundiavolo

Va bene per caricare oltre il tendalino?

Se ci riesci,metti delle foto,grazie.
Arteon Shooting Brake R



Able007


27 Rosso


lasa81

Allora.. Ecco le foto...





Come potete vedere non interferisce in nessun modo con la cappelliera... Quando la si vuole chiudere basta sganciare i fermi e ruotarla verso il basso...
Il titolare mi ha detto che 2 sett fa ha fatto un contratto con la fiat per offrire le su divisorie cone accessorio originale per la panda 2012
Ha una tenuta di 92 kg..
Prezzo (compreso del ragno x il portabagagli 140€)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vadocomeundiavolo

Io non ho capito come si fissa sotto verso lo schienale.
Che marca è?
Comunque molto interessante.
Arteon Shooting Brake R



lasa81

È una ditta di modena che le produce..http://www.ergo-tech.it
In pratica il fissaggio è sui tondini dei poggiatesta posteriori.. In pratica sono 2 ruote dentate che si bloccano..

Ecco com'è il montaggio..
http://www.ergo-tech.it/PDF/Istruzioni RDA.pdf


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Funaio

Bella  funzionale e ci stá anche bene.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳