ricambio intercooler

Aperto da roby70, 09 Maggio 2012, 14:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby70

salve a tutti ho una ford focus tdi 16  90cv sw  anno 2006  ho urtato un dosso rialzato e mi si e rotto il radiatore dell intercoler qualcuno puo aiutarmi se avete il codice per il ricambio che vorrei su internet ho chiesto il prezzo all autoricambi mi ha chiesto circa 500 eurini è da pazzi grazie a chiunque potra aiutarmi ciao

Fofo74

Il codice dovrebbe essere questo 1569650
ma se cerchi su ebay "Intercooler Ford Focus II TDCI originale" si trova quello originale a 90 euro piu le spese di spedizione

p.s. ora sono tutti uguali quello della 1.6 , 1.8 e del 2.0 tdci
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

roby70

grazie ancora per il suggerimento tramite ebay lo trovato e conprato a 90 euro piu le spese di spedizione ciao

fofo68

ca@@o, se con un dosso hai rotto l'intercooler, non oso pensare a cosa si siafatto il paraurti,e il paramotore!!!!!! Speriamo bene  :-\
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

ernesto

beh, solitamente le vetture che hanno questi dispositivi intercooler olio ed acqua, sotto di loro e del radiatore acqua e clima c'è una barra d'acciaio volta ad impedire questo genere di problemi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fofo68

Citazione di: ern.focus il 09 Maggio 2012, 22:48:40
beh, solitamente le vetture che hanno questi dispositivi intercooler olio ed acqua, sotto di loro e del radiatore acqua e clima c'è una barra d'acciaio volta ad impedire questo genere di problemi

e quindi se ha piegato il radiatore sta barra non è servita a molto,oppure si è piegata anche lei.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

avresti una foto del danno!?

roby70

il parautiri non si e rotto perche ero in monavra si e soltanto sgangiato in un angolo  il radiatore dell acqua non si e fatto nulla mentre il paramotore inferiore si e rotto una piccola parte mentre l intercooler si e schiacciato in un angolo tanto da darmi molti problemi appena posso mettero' una foto grazie a tutti per l aiuto

🡱 🡳