valvola egr parte elettrica

Aperto da luigi 71, 19 Agosto 2012, 23:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigi 71

c'e qualcuno che ha smontato questa parte  avrei delle domande da fargli.. grazie
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

riccardo225

ciao luigi scusa se non so come risponderti ma hai smontato tutta  l'aspirazione dell'aria che va all 'egr .se si bravissimo poi fammi sapere che risultato hai io dovrei farlo in questi giorni anzi a proposito e troppo complicato

luigi 71

complicato no pero'  c'e da andarci con le mani di piombo    grazie alle guide dettagliate di idaf riesci  tranqillamente
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

riccardo225

quali io ho il 1.8 e mi sa che non c'e' ne, le ho cercate .qualcuno sa dove sono

luigi 71

io ho il il 16  il 18 non idea come sia .... comunque  vai su cerca nel forum     valvola egr  c'e da leggere un bel po'
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

ernesto

perchè vuoi smontare la parte elettrica?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luigi 71

perche' dentro c'e una molla  vedere che non sia bloccata
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

Able007


ernesto

Citazione di: luigi 71 il 20 Agosto 2012, 15:18:58
perche' dentro c'e una molla  vedere che non sia bloccata

nella parte elettrica? beh se c'è solo una molla, la si può smontare tranquillamente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luigi 71

#9
si sarebbe la molla che aiuta a ritornare lelettrovalvola... l'importante e' posizionarla nel rotore come si trova.. a volte si puo' bloccare  se la valvola e sporca e fa fatica.... e pensare che la  fuliggine era  arrivata anche li
FOCUS II WAGON  1.6 90 CV
89,000KM

🡱 🡳