CODE

Aperto da nocia fmkII, 05 Settembre 2012, 19:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nocia fmkII

ciao ragazzi , questo topic lo apro  per i piu esperti ...
praticamente mi hanno riaperto la mia fofo per la seconda volta , mi piacerebbe capire che razza di doppia sicura hanno ste serrature , se basta una semplice spadinata per aprire.......( ink........... alle stellle ) avevo appena speso 60 euro per la ricostruzione del cilindretto.
questa volta ce pure una novità....... oltre ad avermi messo tutto sottosopra , mi hanno staccato la moquette che copre la gem .
ora mi creo degli interrogativi......
- che cavolo cercavano?
- secondo voi dalla gem possono eliminare il CODE?
- a questo punto  mi domando che razza ti antifurto meccanico  posso utilizzare? , visto che quello con le @@ non lo posso usare a causa che mi manca il pedale della frizione

ultima cosa  questo e una segnalazione per chi bazzica nel parcheggio del BENNET di brugherio MI, state attenti dove parcheggiate l'auto  , questa per me è la seconda volta  nel giro di un anno
aspetto vostri consigli siate numerosi , ciao
NociA
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

ernesto

#1
se ne discuteva ieri in un'altro post, dove hanno segnalato che in rete si trovano degli aggeggi che consentono l'apertura della vettura senza far alcun danno, l'unica, a mio avisso, e non so se dico corbellerie, è affiancare un secondo allarme al primo, o adottare un interruttore nascosto che non alimenti il motorino d'avviamento, sono pagliativi, in ogni caso se la vogliono se la caricano.
ah! l'antifurto satellitare anche se  la portano via, potrai sempre ritrovarla
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nocia fmkII

#2
la cosa assura e che da fuori guardi il cilindretto  quasi non te ne accorgi, mentre se metti la chiave  , ti accorgi che dentro e tutto rotto
maledetti!!!.

il satellite lo dovevo mettere con la nuova ass. che me lo forniva in comodato , poi miseria  ladra non sono riuscito a cambiare la compagnia , spero per la prossima scandeza (se faccio in tempo ......grrrrrrrrr
comunque se guardano questa vettura   si tratta di furti su commissione  , qualche disperato che ha distrutto la propria  e si attacca a sti disgraziati   per tagliare i costi.
che rabbia.....
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

ernesto

ma sto' parcheggio, è libero o a pagamento? non ce ne sono altri in vicinanza?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nocia fmkII

e il parcheggio del centro commerciale  quindi e libero , ed è sempre pieno  anche di gente a piedi  cazzarola , ed è pure impestato di telecamere ,( ma che non servono a un cx si vede), la prima volta ho fatto denuncia sia al centro che hai carabinieri di Brugherio ma come si può vedere non è servito a niente
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

ernesto

ti capisco, i signori carabinieri, se devono fare una multa ad un povero disgraziato che va al lavoro allora la legge è la legge, se devono tutelare i diritti di un povero disgraziato allora ti dicono tipo sono solo in caserma o siamo soli o controlleremo, intanto a me a casa mi hanno rovinato la macchina dentro il recinto persone di cui ho fornito anche nome e cognome.
il male minore per te stesso è cambiare parcheggio, e se lo usi per andare al centro commerciale, loro hanno una sezione al loro interno dove ti chiedono consigli, come ti trovi  presso di loro e se hai suggerimenti, e di loro per iscritto candidamente che non userai + il loro centro commerciale perchè in un anno ti hanno forzato la macchina 3 volte, invita anche tuoi amici e parenti che frequentano quel centro a fare lo stesso, in oltre fai più bigliettini, portateli a casa preparali ed ogni tanto li imbuchi, uno alla volta però sennò mangiano la foglia. per i nomi e congnomi sul bigliettino, hai l'elenco telefonico che ti fornisce tutti i dati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nocia fmkII

ti ringrazio ern.  per la solidarità , sopratutto per i preziosi consigli.
vediamo un pò il da fare , cazzarola mai che me li ritrovo davanti gli okki  in fragranza , le dita della mano glie le stacco una ad una........
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

luckya

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 05 Settembre 2012, 19:57:38

- a questo punto  mi domando che razza ti antifurto meccanico  posso utilizzare? , visto che quello con le @@ non lo posso usare a causa che mi manca il pedale della frizione


Ciao, mi dispiace per quello che è successo. Non è una bella esperienza.
Esistono, comunque, degli artigiani (fabbri) che fanno dei bloccapedali su misura per poche decine di euro.
Secondo me possono tranquillamente costruirlo per bloccare acceleratore e freno.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

macteo

Io mi porto sempre dietro il caro e vecchio bloster. Quando parcheggio in zone "a rischio" lo metto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳