Battiti a mille gia' alle prime ore dell'alba...

Aperto da triple68, 26 Ottobre 2012, 09:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Salve, stammattina alle 6,30 vado in macchina e zack, telecoamndo morto non si apre nulla  tranne le mie pelotas.
provo e riprovo niente ,alla fine apro con la chiave arrivom al lavoro e finalmente tutto ok.
Dopo quello che ho passato con questa dannata apertura in passato cioe'  smontaggio GEM  , smontaggio plafoniera  , ecc ecc  , mi sembra di rivivere
tutto  d'accapo.

Vi e' capitato a VOI ............?
focus sw 1.6 90 cv  2006

Madmen

non conosco la storia passata ma qualche domandina mi scivola vai subito  ::)

La batteria del telecomando come sta?
Hai provato a riprogrammarlo?
In auto funziona tutto tutto?
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Brazor

A me è successa una cosa simile mentre l'auto era ancora in garanzia: il telecomando sembrava morto, e anche con la procedura di codifica niente... alla fine l'ho portata in ford e in 10 min mi hanno risolto il problema (prima ed unica volta che la ford mi ha risolto qualcosa!).

spostman

Buondi,

credo che la mia ipotesi sia errata ma la condivido con Voi io tempo fa ho avuto un problema analogo che non riuscivo a trovare soluzione alla fine scopro che in quella zona non mi funzionava il telecomando per via di un disturbo di segnale o cosa del genere. Appena mi spostavo da li tutto ok.
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

Madmen

Citazione di: spostman il 26 Ottobre 2012, 12:38:08
Buondi,

credo che la mia ipotesi sia errata ma la condivido con Voi io tempo fa ho avuto un problema analogo che non riuscivo a trovare soluzione alla fine scopro che in quella zona non mi funzionava il telecomando per via di un disturbo di segnale o cosa del genere. Appena mi spostavo da li tutto ok.

certo che può succedere, specialmente se ci sono disturbi elettromagnetici come capita spesso nei parcheggi dei centri commerciali ecc ecc

ma credo che per triple68 non sia così, alle 6:30 dubito sull'ipotesi del disturbo della radiofrequenza
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

ICEMAN

Citazioneio tempo fa ho avuto un problema analogo che non riuscivo a trovare soluzione alla fine scopro che in quella zona non mi funzionava il telecomando per via di un disturbo di segnale o cosa del genere.
è successo pure a me...è bastato spostare l'auto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Giusto due gg fa' per la prima volta non sono riuscito ad aprire l'auto con il telecomando, ho pensato ecco è la pila che è arrivata.... ho aperto con la chiave e poi.... paf ha ripreso a funzionare in maniera regolare.... chissa'.... chi vivrà vedrà....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

triple68

Ho cambiato batteria e tutto sembra Ok , ora la trasmissione supera i 25 metri , prima prendeva solo a 15 max metri .
Siccome io gia' vengo da una marea di problemi alla ricevente telecomando (poi risolto)  percio ' so io cosa ho passato .
focus sw 1.6 90 cv  2006

Madmen

Citazione di: triple68 il 27 Ottobre 2012, 11:09:43
Ho cambiato batteria e tutto sembra Ok , ora la trasmissione supera i 25 metri , prima prendeva solo a 15 max metri .
Siccome io gia' vengo da una marea di problemi alla ricevente telecomando (poi risolto)  percio ' so io cosa ho passato .

beccata la batteria  ;)
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

🡱 🡳