modificare my2005 con paraurti ST ,CC o my2007 ( Focus II)

Aperto da passoborgo, 20 Febbraio 2013, 12:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

passoborgo

salve a tutti
ho letto un po di topic a riguardo ma ho ancora dubbi.

iniziamo con il più semplice:paraurti posteriore my2007
qui http://www.idaf.it/index.php?topic=15462.0 se non ho capito male,si dice che il my2007 monta senza problemi sul 2005....confermate??
se si,il posteriore ST my2007 dovrebbe quindi montare senza modifiche?
il tutto per arrivare poi a montare questo stile RS aftermarket 8) ahahaha

anche se l'RS ufficiale è ancora più figo!  :o :P :P


ANTERIORE ST UFFICIALE:
ho chiesto il prezzo dell'anteriore ST: 400 e rotti euro da ivare x il solo paraurti! ma la parte più allucinante è stata sulle griglie...perfino il capomeccanico c'è rimasto male....quasi 500euro di griglia,mascherine fendinebbia esclusi  :-\
io non ho i fendi e tra maschere,fendi e allacciamenti sarebbero altri 200euro
quindi direi....FORD ESCLUSA!!

ANTERIORE ST NON UFFICIALE
sulla baia si trova di tutto e di più,il prezzo più interessante è di questi ragazzi polacchi  ::)
145 x l'anteriore,410 kit completo
http://www.ebay.it/itm/130837010494?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_5802wt_1397
e non sembra che lavorino male


il problema è che forniscono solo il para,senza mascherine e griglie.
per le griglie avete qualche link di ditte aftermarket che potrei utilizzare??

ANTERIORE CC
In alternativa,ho visto che quello della cabrio alla fine è molto simile all'ST e,mi par di capire dalle foto,la griglia dove c'è il logo ford rimane la mia originale.
cmq in rete ho trovato cose interessanti complete sia sul nuovo che sull'usato.
il dubbio è che avendo la macchina nera,soprattutto l'anteriore CC,non "stacchi" molto

questa la mia (appena presa avevo fatto verniciare mascherine e sottoparaurti togliendo quell'osceno griglio plasticaccia!!)




questa una CC


ho paura che poi dopo tanti sbattimenti e soldi spesi il risultato poi non mi soddisfi
che dite?
grazie a tutti

focus style

io penso che il problema sia solo per essere sicuri che montino senza modifiche.

Per farti un'idea dell'effetto potresti farti un'oretta di photoshop e vedi che ne esce fuori...

gianni tdci

io ho il paraurti anteriore st sulla mia fofò ma nn ho speso tutti quei soldi ...tra para griglie guarnizioi e 4 modanature per essere già verniciate 400-450 euro nn ricordo con precisione ma nn di più

🡱 🡳