Procedura per la chiusura automatica delle sicure Focus II 2006

Aperto da actarusford, 01 Aprile 2009, 14:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

actarusford

ciao a tutti
lo so che forse se ne è già parlato, ma la procedura che ho trovato sul sito non mi funziona. sapete se è valida anche per la mia focus II del 02/06 o ce ne è una diversa?
grazie
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. 02/2006
Fiesta V 1.4 Tdci 68 cv. 11/2006

focus style

Non esiste per la fofo 2.
Un utente disse che alla ford, mediante il cdb, aggiunsero tale funzione. Quando io sono andato in ford mi hanno detto che non era possibile farlo. BHO

Davmax

L'unica soluzione è andare in una disfacina Ford farsi collegare l'IDS vedere se il software lo permette ed abilitare la chiusura spuntando l'opzione, tutto avviene tramite il loro IDS; e se l'opzione non c'è va fatto aggiornare il software.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

27 Rosso

Citazione di: dikko72L'unica soluzione è andare in una disfacina Ford farsi collegare l'IDS vedere se il software lo permette ed abilitare la chiusura spuntando l'opzione, tutto avviene tramite il loro IDS; e se l'opzione non c'è va fatto aggiornare il software.

Davide,bella la "disfacina" me la spieghi meglio????
Grassssssie.:lol: :lol: :lol: :lol:

tdci716

Citazione di: 27 rosso
Citazione di: dikko72L'unica soluzione è andare in una disfacina Ford farsi collegare l'IDS vedere se il software lo permette ed abilitare la chiusura spuntando l'opzione, tutto avviene tramite il loro IDS; e se l'opzione non c'è va fatto aggiornare il software.

Davide,bella la "disfacina" me la spieghi meglio????
Grassssssie.:lol: :lol: :lol: :lol:
Rivendico i miei diritti d'autore.. l'ho inventata io poi usata da chi la pensa come me se non peggio a proposito delle offoffoff...ford mmmm non riesco a dirlo  sembra di dire una bestemmia.

Davmax

Lo dico io.... OFFOFOFOFOFOFFFOFOFOF, azz non ce la faccio manco io!!!

Disfacina perchè entri con un problema ed esci con due... oppure entri senza ed esci con.. non ce n'è una che si salvi! :mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

tdci716

Se poi vai solo a sentire pareri o consiglii è come andare a zelig.....ti pisci addosso dalle risate :lol: :lol:

🡱 🡳