foto tunnel centrale focus II (non restailing) con bracciolo

Aperto da Able007, 19 Febbraio 2010, 19:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

poiche devo fare una modifica al mio c-max prima serie del 2005 chi è così gentile da postare le foto dettagliate del tunnel centrale della fofo con bracciolo!

27 Rosso

Citazione di: able007 il 19 Febbraio 2010, 19:29:21
poiche devo fare una modifica al mio c-max prima serie del 2005 chi è così gentile da postare le foto dettagliate del tunnel centrale della fofo con bracciolo!

Filippo,domattina te la posto io,adesso la ciccina e gia dentro.

Able007


GABRI77

grazie kevin ma per dispiacere  mio e quello di filippo non si trova nella zona leva cambio.  >:(
bisognerebbe vedere il tunel della titaniun o della ikon quest'ultima sembra porti il centrale con bracciolo come la titanium.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

gabri comunque io faccio la prova magari la parte del cambio riescoa modificarla!!!

anche perche il tunnel del nuovo c-max costa un botto!!!

GABRI77

Citazione di: able007 il 20 Febbraio 2010, 09:11:32
gabri comunque io faccio la prova magari la parte del cambio riescoa modificarla!!!

anche perche il tunnel del nuovo c-max costa un botto!!!
FILIPPO ma hai sentito il prezzo +o- del tunnel centrale della titanium?
quello della focus che prezzo +o- e fammi sapere se si puo' mettere e le eventuali madifica dalle foto di kevin ho visto che manca anche il buco della portacenere e acendino.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


27 Rosso

Fili.poi non ho piu fatto le foto, perche ho visto che Kevin ha fatto di meglio,non mi ero dimenticato.

GABRI77

Citazione di: 27 rosso il 21 Febbraio 2010, 20:02:00
Fili.poi non ho piu fatto le foto, perche ho visto che Kevin ha fatto di meglio,non mi ero dimenticato.
IO NON  CREDO LO SO CHE TI SEI DIMENTICATO. .  ;)  ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

Citazione di: GABRI77 il 21 Febbraio 2010, 23:43:48
Citazione di: 27 rosso il 21 Febbraio 2010, 20:02:00
Fili.poi non ho piu fatto le foto, perche ho visto che Kevin ha fatto di meglio,non mi ero dimenticato.


IO NON  CREDO LO SO CHE TI SEI DIMENTICATO. .  ;)  ;)  ;)  ;)


Bugia,bugia, non mi ero ................,ma che cosa  ?????????

Able007

tranquillo rocco!domani vediamo un po' cosa si riesce a fare!

focus style


Able007

montare il tunnel centrale della focus con bracciolo nel c-max!(versione senza bracciolo)

alepav

ragazzi, secondo voi 90 euri è un buon prezzo, per un tunnel centrale con bracciolo, fofo2 pre-resty, dal demolitore?!?

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

alepav


Tanus

hehe... io penso che sia un prezzo abbastanza onesto.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

lutecia

non è male!, anche se la mia l'ho venduta nel mercatino a 30€...

giovivirgi

Citazione di: Able007 il 19 Febbraio 2010, 19:29:21
poiche devo fare una modifica al mio c-max prima serie del 2005 chi è così gentile da postare le foto dettagliate del tunnel centrale della fofo con bracciolo!


Uploaded with ImageShack.us
ho trovato questa per il momentodella mia ikon  puo essere d'aiuto?
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Able007

Citazione di: giovivirgi il 08 Giugno 2012, 13:42:41


Uploaded with ImageShack.us
ho trovato questa per il momentodella mia ikon  puo essere d'aiuto?

grazie ormai ho fatto cmq io ho trovato quella della focus che è simele a questo ma il portaogetti sotto il bracciolo è molto piccolo; in questo invece è molto più capiente quindi occio!! mi riferisco al link postato sopra!!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳