specchietti cosa possiamo fare

Aperto da fede98, 19 Giugno 2018, 15:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede98

ragazzi ho due belle domande per voi, la prima, volevo sapere se sulla mia fofi titanium sono già predisposti i cablaggi per inserire il motorino per far richiudere gli specchietti elettricamente, volendo poi se c'è da configurare tramite forscan qualcosa non è un problema.
la seconda domanda è più semplice, vorrei mettere delle luci di cortesia sempre sotto gli specchietti, ovviamente vorrei che si accendessero con l'apertura o chiusura dell'auto e delle portiere, quindi quando sblocco o chiudo l'auto, e quando apro e chiudo una portiera, ci sono già i cavi predisposti nello specchietto o devo farli arrivare da chissà quale parte?

alex5230

Io avevo intenzione di fare un lavoro simile sulla Fiesta MK6.5 ma pare che Ford non installi su nessuna vettura i cablaggi per la chiusura e apertura automatica, almeno ché non sia installato l'optional di fabbrica. Anche trovando il cablaggio e gli specchietti con il motorino a un prezzo fattibile da uno sfasciacarrozze, cablare tutto sarebbe un inferno.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

fede98

io ho una titanium di logica il cablaggio dovrebbe esserci già, ho attivato anche la voce tramite forscan, mi manca solo di montare gli specchietti con il motorino

alex5230

Citazione di: fede98 il 24 Giugno 2018, 09:59:04
io ho una titanium di logica il cablaggio dovrebbe esserci già, ho attivato anche la voce tramite forscan, mi manca solo di montare gli specchietti con il motorino

Resto molto scettico a proposito, nel fitting dei cablaggi Ford ha poca logica. Spero comunque per te che funzioni tutto come preventivato!
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Archimede73

Che voce hai attivato io li ho montati e sto impazzendo

🡱 🡳