Macchia sul sedile c-max

Aperto da mawui82, 27 Agosto 2007, 20:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mawui82

Purtroppo oggi ho scoperto una macchia sul sedile passeggero... non ho idea di che tipo di macchia si tratti ma ho qualche ipotesi....

ho provato a toglierla con acqua, con una spazzola a secco, e con un prodotto della aredox (o qualcosa di simile) cosa mi consigliate di fare??? nn voglio spendere 50 euro per un tappezziere

Davmax

Prova col vapore, tipo una Vaporella o la 100 gradi, ma se non ce l'hai ti tocca comperarla e non sei neppure sicuro che venga via...

Se sono macchie di unto sono dure da levare bisogna insistere molto, magari fatti consigliare un buon prodotto da un ricambista, i migliori in assoluto sono quelli della 3M e sono pure i più costosi...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Ciao,
Ci sono dei prodotti specifici x fare questi servizi. Oppure recati ad un'auto lavaggio che lava anke la tappezzeria. Ma hai accertato di ke natura è la makkia?
La mia focus xesempio hga i sedili molto delicati basta ke cade una ogccia d'acqua e si fa la makkia..
Fai come ti ho detto e poi facci sapere!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

mawui82


focus style

ti sono vicino. Una sera con amici siamo andati a comprare le pizze e le abbiamo portate a casa. Dopo qualche giorno ho scoperto non una macchia, ma un lago d'olio........
Non continuo perchè mi fa troppo male....

mawui82

il mio lavaggio di fiducia ha detto che nn ci vuole niente a toglierle
prezzo 8 euro a sedile... però la mia non è una macchia d'olio...

un'amico ha tolto una macchia di grasso con un prodotto specifico... prova da un negozio o lavaggio specializzato

Davmax

Mawui ma che razza di macchia hai combinato...?

Eh...eh... certe cosucce si meglio farle in casa...

!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

mawui82

ad avercela una casa libera..... e poi quando ti prende... ti prende :P

Davmax

Capisco...capisco...!

...dai la prox. volta metti almeno un telo!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

mawui82

cmq.. per otto euro più il lavaggio normale... la macchia è sparita... ed ho una macchina quasi nuova :PPPP

ora viaggio sempre con un'asciugamano nel bagagliaio... :P

🡱 🡳