Stop al bollo auto

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Ottobre 2014, 06:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo


Stop al bollo auto per tre anni per le auto nuove. Poi tassa che cresce all'aumentare delle emissioni.
http://www.lastampa.it/2014/10/07/economia/niente-bollo-auto-per-tre-anni-c-il-primo-s-u2tQyt5R1XJupR7FgdZHxO/pagina.html

Non ci posso credere. Più sei poveraccio, più paghi.
Pensionati e montanari con Panda di 20 anni ...

Voterò Meloni!!!

ps: notare come se ne parli quasi per niente ....
Arteon Shooting Brake R



dvd85

Corro subito a cambiare la macchina [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Andrea 69

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 09 Ottobre 2014, 06:18:33
Non ci posso credere. Più sei poveraccio, più paghi.
Pensionati e montanari con Panda di 20 anni ...

E' un modo come un'altro per tentar di far girar un'economia che non vuol girar....
Vuoi non pagar il bollo ??? Compra macchina nuova.
E che mi dici dei famosi 80 € ?? Inutile darli se poi inventi una nuova tassa da 40....
E l'acconto del TFR in busta paga da gennaio (facoltativo) ??? Altra STR....TA ......
E poi loro si prendono comunque sempre quei 4-20 K al mese. Tanto chi se frega. Pensano al proprio cu.. non a quello dei cittadini onesti....
Mi fermo qua ma, come tutti, potrei aggiungiere un sacco di cose...............
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

vincmass

che schifo............
ma perchè non facciamo una rivoluzione..............
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MegaFord1993

In Inghilterra se non sbaglio si adotta già da tempo una politica simile: meno inquini, meno la tassa è alta.
Dario


🡱 🡳