New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ves.pa

Problema che mi porto dietro dalla versione 2 all'attuale 3.4.19200....
Tramite comandi vocali se tento di chiamare alcuni numeri (non tutti) mi trova piu di un numero di telefono, tra l'altro numeri identici, ma comunque devo obbligatoriamente selezionarne uno. Sono strasicuro di non avere doppi numeri memorizzati e ho provato con vari telefoni. É risolvibile? Mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk


Murphy

Dopo esserti accertato di non avere duplicati nel telefono, magari provenienti dalla fusione di memoria telefono e memoria sim o altro, sul sync cancella tutti i numeri e rifai il download.
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Zattone10

Buongiorno a tutti, ho letto le ultime 10 pagine tutte insieme (causa lavoro/ferie) ma onestamente mi sono un pò perso con le questioni aggiornamento a 3.2 a 3.3 a 3.4 calibrazione loghi etc ...
Sono fermo alla 3.0 build 19149 ... qualcuno sarebbe così gentile ma indicarmi tutto quello da scaricare e in che sequenza installare ??

grazie mille in anticipo.  :-\
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Rocco Filograno

#3258
Ciao Ragazzi, ho appena effettuato l'aggiornamento seguendo le linee guida di Diamondear e Auron.....mi date gentilmente un feedback se è tutto ok o se devo aggiornare qualcos'altro? Grazie infinite.

PS. La mia è una Focus 2017

Rocco

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

circoloco90

Citazione di: ves.pa il 01 Settembre 2019, 23:04:49
Problema che mi porto dietro dalla versione 2 all'attuale 3.4.19200....
Tramite comandi vocali se tento di chiamare alcuni numeri (non tutti) mi trova piu di un numero di telefono, tra l'altro numeri identici, ma comunque devo obbligatoriamente selezionarne uno. Sono strasicuro di non avere doppi numeri memorizzati e ho provato con vari telefoni. É risolvibile? Mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
Ti posso dire che anche a me lo fa io ho un ONEPLUS 6T. È come sono salvati i numeri in rubrica e su quanti account legge la rubrica il telefono.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


Nemes83

Scusami Diamondear, ma ti chiedo, se puoi gentilmente postare il link per scaricare gli aggiornamenti?
Ho provato a cliccare i link postati precedentemente, ma non mi trova nessuna pagina :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:.

Murphy

@Rocco Filograno
Ciao
a prima vista risultano installati i pacchetti proposti.
Se puoi dacci tu un feedback (a parte sulle mappe che sono le F7). Sull'insieme delle funzionalità.
Grazie
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Rocco Filograno

@Murphy certamente!! Volevo solo capire come mai non è aggiornato alla 3.4. A prima vista non vedo niente di diverso, i loghi della radio non ci sono, per quanto riguarda le mappe poco mi interessano dato che utilizzo prettamente Google Maps e Waze.

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


jjmarco

#3263
@Rocco Filograno
Hai l'ultima versione del 3. 3 che è quella più stabile e rodata. La 3.4 aggiunge la nuova grafica e, potenzialmente le icone, ma c'è da calibrare L' APIM con forscan..... Io ci sono entrato per provare, ma non avendo capito dove caricare i file gentilmente segnalati dai nostri guru, mi sono accontentato dell'aggiornamento senza loghi....

carlorff

Buonasera a tutti, torno dopo un po di settimane e vi trovo tutti indaffarati con nuovi aggiornamenti (ancora devo memorizzare tutte le funzioni precedenti  che già si cambia di nuovo) :piratecap:
Ovviamente i capibanda Diamonder ed AuRon sono bersaglati da miriadi di domande quindi mi astengo dal molestarli ulteriormente.
Ho appena letto un mese di messaggi arretrati e mi sono quasi convinto ad aggiornare ma per tranquillità me li studio ancora un po per evitare danni.
Vi aggiorno quanto prima. 
Grazie ancora a chi dedica tempo prezioso per tutti noi   :icon_wink:
Carlo

matteo92li

Io ho installato nuovamente i loghi sulla 19200, spero arrivi un nuovo pacchetto loghi completo.

mirkot90

Citazione di: albix76 il 01 Settembre 2019, 21:18:06
Buonasera a tutti,Domanda, dove trovo la procedura per ricalibrare il Sync per avere i loghi della radio??
Da quanto ho letto anche altri utenti (compreso me) non hanno capito come si fa. Non ci resta che attendere qualche spiegazione da chi l'ha già fatto..  :angle:

ves.pa

Citazione di: circoloco90 il 02 Settembre 2019, 14:58:54
Ti posso dire che anche a me lo fa io ho un ONEPLUS 6T. È come sono salvati i numeri in rubrica e su quanti account legge la rubrica il telefono.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
I miei numeri sono salvati esclusivamente su account gmail e da nessun altra parte.
Nella visualizzazione contatti ho attivo solo gmail.
Ho cambiato vari telefoni e resettato sync, rubrica sync e ora addirittura riformattato il sync con passaggio a 3.4.   Nulla. Il problema persiste.

Inoltre adesso con la 3.4.19200 i nomi pronunciati dal sync terminano tutti con N:

IlariaN    ValeriaN    PaoloN     [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk


circoloco90

Citazione di: ves.pa il 03 Settembre 2019, 00:10:44
I miei numeri sono salvati esclusivamente su account gmail e da nessun altra parte.
Nella visualizzazione contatti ho attivo solo gmail.
Ho cambiato vari telefoni e resettato sync, rubrica sync e ora addirittura riformattato il sync con passaggio a 3.4.   Nulla. Il problema persiste.

Inoltre adesso con la 3.4.19200 i nomi pronunciati dal sync terminano tutti con N:

IlariaN    ValeriaN    PaoloN     [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
A me sono sempre terminati con la N[emoji23][emoji23][emoji23], anche io ho attivo solo Gmail nella visualizzazione contatti non so come mai sinceramente.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


paolgui

#3269
Beh non so che dire ma io ho sempre saputo  ( letto sul manuale confermato da assistenza ford e in altri forum) che il sync3 avrebbe letto solo contatti registrati in memoria telefono e così ho sempre fatto senza problemi e lettere finali strane.  Io ho ancora un 3.0 ultima release dal cloud Diamondear. Le vie del sync3 sono infinite....!!!!
Probabile anche che magari cambiando telefono i numeri in memoria siano stati passati con account Gmail da li il fatto che il telefono nuovo li abbia memorizzati appunto in quel l'account.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

AntonioA

Salve ragazzi sono nuovo. Possiedo una Ka+ 2018 con Sync 3 versione 3.0. Ho aggiornato dal sito ford ma dopo aver comunicato che l'aggiornamento è andato a buon fine vedo comunque la versione 3.0. Tutto questo perchè vorrei installare la versione con i loghi radio, gli sfondi e i gradi del clima sul display. Come devo fare? Ringrazio chiunque decida di aiutarmi sapendo che sono un "esordiente totale".
Grazie ancora umilmente!!!

Au{R}oN

Non avrai mai la  versione 3.2+ tramite il sito ford. Quindi è normale che ti dica 3.0

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

AntonioA

Grazie della risposta. E come devo fare per ottenere questa versione?

subba

Ciao a tutti
vi scrivo perchè non riesco ad aggiornare le mappe...ho provato in tutti i modi seguendo le varie guide ma nulla. Ho aggiornato la APP a varie versioni e attualmente sono alla 3.0 build 19119 ma quando provo ad aggiornare le mappe ho sempre lo stesso errore:
INSTALLAZIONE NON RIUSCITA
CODICE ERRORE: LST_ERR04

Sono fermo alle mappe F6.1
Avete qualche suggerimento?

skynet_cmax

Salve a tutti ragazzi. Volevo fare due domande. Premesso che per mesi sono stato lontano dal forum quindi non ho letto praticamente niente, e che ho provato a scaricare dal drive di diamondear (che non finirò mai di ringraziare per il lavoro svolto) il file leggimi PDF, ma non riesco a scaricare. Mi da in errore. le domande sono:
- Ho la seguente situazione sul mio sync3 (foto allegata) ; posso aggiornare tranquillamente all'ultimo last update unofficial per my17? Nello scorrere mi è saltato all'occhio qualche brick ma non avendo letto non so se è stata una procedura errata.
- per quanto riguarda il reformat, è una procedura dedicata solo ai my18.5? Oppure permette ai my17 di diventare my18.5 (scusate se ho tirato uno sfondone [emoji144][emoji144][emoji144][emoji144]).  E se possibile descrivermi brevemente i vantaggi di questo reformat anche se nn riguardano il my17. Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Diamondear

@skynet_cmax

Riscarica il mio file leggimi.pdf e leggilo bene, c'è tutto scritto della procedura di trasformazione.

Il download è lento perché siete troppi a prelevare i pacchetti in questione.

Se c'è qualcuno che può condividere questo pacchetto super richiesto sul proprio Drive né sarei felice, così acceleriamo gli scarichi.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

lupo.grasso

Salve a tutti sono nuovo del Forum ma qualche post me lo sono letto in quanto nuovo ad avere una ford e nello specifico una Fiesta con sync 3. Ho letto di aggiornamenti e varie official e unofficial e la nuova possibilita del Sync 3.0 di crescere alla versione 3.4. Nel frattempo ho aggiornato all'ultima versione disponibile dal sito Ford, mappe e software. Mi interessa non poco arrivare alla 3.4 anche se non ho la possibilità di mettere mano a calibrature e forscan etc...mi chiedevo però se si riscontrano problemi con la garanzia avendone ancora per un annetto. ..o non si compromette nulla? Nell'hidden menu poi ho trovato una voce che dice abilita viste alternative a My 18.5...è una sorta di emulazione alla versione successiva?  C'è rischio di "brick"? A cosa serve quell'opzione?
Grazie a tutti

Au{R}oN

La garanzia la invalidi sul Sync e basta. Quella voce abilita il menu TCU che ovviamente non fa niente.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Zattone10

Citazione di: Diamondear il 04 Settembre 2019, 08:47:07
@skynet_cmax

Riscarica il mio file leggimi.pdf e leggilo bene, c'è tutto scritto della procedura di trasformazione.

Il download è lento perché siete troppi a prelevare i pacchetti in questione.

Se c'è qualcuno che può condividere questo pacchetto super richiesto sul proprio Drive né sarei felice, così acceleriamo gli scarichi.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Un appello a chi può ... ho parlato con @Diamondear  in maniera privata e lui non riesce a caricare la cartella da 25gb in un altro server per permettere il download ad utenti come me che hanno problematiche di porte e blocchi firewall.

Chiedo la gentilezza se qualcuno (come scritto sopra) che può caricare la cartella in un drive esterno (google drive, o altre piattaforme) per permettere a me e altri utenti con problemi di velocità o limitazioni, di poter scaricare l'aggiornamento.

Ve ne sarei molto grato.
Resto in attesa.  :icon_redface:
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

chamaruco

Citazione di: Diamondear il 31 Agosto 2019, 18:08:30
Dalla 3.3 del reformat vai direttamente alla 3.4.19200.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
io ho trovato in auto già la 3.3 con mappe f8
posso passare alla 3.4? mica serve un reformat? ho capito bene?
grazie

Au{R}oN

Corretto.
Se hai un my18.5 puoi passare direttamente alla 3.4

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lupo.grasso

Citazione di: Au{R}oN il 04 Settembre 2019, 13:41:16
La garanzia la invalidi sul Sync e basta. Quella voce abilita il menu TCU che ovviamente non fa niente.

Inviato dal mio SM-N950F

Grazie mille. Credo lascerò tutto cosi al momento a meno non mi faccia prendere da qualche raptus da smanettone.
Pensate che mai ford possa rilasciare aggiornamenti per passare da una versione all'altra?
Grazie ancora

Au{R}oN

Probabilmente prima o poi verrà rilasciata la 3.2 per i vecchi apim.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

chamaruco

#3283

altra delusione la mia stline non ha il logo ....e sopratutto rispetto alla precedente mondeo ho perso il cornering dei fendinebbia che qui con le curve aiuta..

CitazioneCorretto.
Se hai un my18.5 puoi passare direttamente alla 3.4
la compatibilità con le f8 rimane?

Diamondear

#3284
@chamaruco

Stai sereno, tutte funzioni attivabili con apposita attrezzatura.
Corneling e Loghi.

La 3.4 puoi tranquillamente installarla, con le F8 tutto ok.

Io sulla mia Mondeo ho la 3.3.19052 che più stabile.  Con loghi etc



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

chamaruco

si devo trovare la forza di mettermi li con appositi strumenti..
grazie diamond

Cicciorlando93

Ciao a tt volevo avere una info?dalla 3.4 e possibile tornare alla 3.3??

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


chamaruco


lucaspeed

Citazione di: Diamondear il 04 Settembre 2019, 08:47:07
Se c'è qualcuno che può condividere questo pacchetto super richiesto sul proprio Drive né sarei felice, così acceleriamo gli scarichi.

Rispondo qui a te e @Zattone10 che lo chiede in un post più sotto: sto lentamente tirando giù tutto il contenuto del cloud (da ieri sera purtroppo solo 23 Gb), poi organizzerò un mirror sul mio cloud con gli stessi username e password, non posso garantire velocità estreme, diciamo 10-12 Mbit condivisi, ma almeno possiamo velocizzare un po'.

Vi tengo aggiornati.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

chamaruco

Citazione di: Diamondear il 04 Settembre 2019, 16:12:54
@chamaruco

Stai sereno, tutte funzioni attivabili con apposita attrezzatura.
Corneling e Loghi.

La 3.4 puoi tranquillamente installarla, con le F8 tutto ok.

Io sulla mia Mondeo ho la 3.3.19052 che più stabile.  Con loghi etc



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

3.4 inseirta, granfi bugs non ne ho visti, a parte segno + nello zoom della mappa e qualche lag ogni tanto..mi sono perso qualcosa?
ho sicuramente guadagnato il clima a video sulla kuga...come avevo sulla mondeo.

🡱 🡳