RISOLTO: Rumore proveniente dal Baule posteriore

Aperto da ceda2002, 11 Agosto 2017, 13:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ciao,
da molto sento un rumore /vibrazioni plasticose venire da dietro zona baule...sabato vorrei smontare il pannello interno e i tre bianchi vicini al vetro del lunotto posteriore. Non ho capito però come si smontano quelli laterali verticali, ho provato a tirare ma non vengono via al contrario è stato facile togliere quello superiore e e il copri portellone interno. Vorrei togliere tutto e capire da vove viene questo rumore che mista facendo uscire matto!!!!!1


Grazie

trisavolo

#1
La butto lì, prima smontare tutto hai provato a dare un po' di grasso spray o svitol agli agganci degli schienali posteriori? A me quel rumore (ammesso che sia lo stesso) veniva da quelli

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

ceda2002

Ciao,
no purtroppo no viene da più dietro, e anche io avevo il rumore di cui parli e con svitol lo ho risolto!!

Michel

Controlla anche gli afonizzanti dei passaruota, sono fissati con rondelle elastiche che possono prendere gioco.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ceda2002

Risoltoooooooo!!!! Era l'alettone che vibrava sul vetro!!!!!

Grazie

🡱 🡳