Winter Wake-Up: l’applicazione che ci sveglia prima se nevica o gela

Aperto da oᄊム尺, 29 Dicembre 2011, 17:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Io sono notoriamente anti Apple ma questa app mi sembra veramente fantastica (se funziona)

merita una nota solo per la terza opzione della sveglia!

"Nonostante l'inverno italiano per il 2012 non sia stato ricco di neve, almeno per il nord italia, arriva un'interessante applicazione da avere sempre dietro.

Si chiama Winter Wake-Up e va a tentare di risolvere un problema comune a tutti: arrivare in orario in ufficio. Oltre a traffico, sveglie non funzionanti e altri imprevisti, il ritardo potrebbe essere causato dai tempi tecnici per lo sbrinamento dell'auto o quelli, più lunghi, per togliere la neve da lunotto e finestrini.
Winter Wake-Up ci permette di svegliarci prima in caso di neve o gelate notturne, così da anticipare automaticamente (controllando il meteo) la sveglia di x minuti a seconda della situazione.

L'anticipo della sveglia è preimpostato ma possiamo cambiare i tempi a seconda del tempo che riteniamo ci serva. Interessante anche la funzione "non svegliarmi se nevica troppo" che ci permette di stare sotto le coperte senza alzarci inutilmente."


http://apple.hdblog.it/2011/12/29/winter-wake-up-lapplicazione-che-ci-sveglia-prima-se-nevica-o-gela/


melyeclau

Fantastica! la devo trovare per android
Anche se da me nevica poco e punto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


🡱 🡳