[Musica] LA MUSICA CHE SUONA LA VOSTRA RADIO

Aperto da Claudio M, 12 Giugno 2008, 22:12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Sul mio mostro di autoradio (sony ) di serie   della mia fo'fo'  suonano i Police ,George Benson, Commodores, ecc, gli altri mi dicono: Beato tu come si sente bene sa autoradio

Purtroppo gli dico che loro hanno solo un autoradio da 30,00 euro, noi invece ci godiamo il vero sound.
focus sw 1.6 90 cv  2006

Fyesta

La song Time di Alan Parson project è altamente da "acchiappo"  ;)
Nella mia Sony 6000 CD passano diversi generi, spesso a rotazione: anni 80/90 bei ritmati (si pensi alla batteria degli anni '80), colonne sonore di film passati alla storia (nulla di recente), musica rock storica, e di recente qualcosa sul rock o pop-rock. Di tanto in tanto ci sta il tunz tunz, ma ancora ho l'impantino di casa Ford, per cui poca soddisfazione. Barry White e Norah Jones per l'aggancio. Degli ultimi usciti una canzone bella da ascoltare è questa:


splendida c-max

radio ibiza......anche per piccoli spostamenti......se sono in compagnia con delle ragazze allora vado sul classico, rds oppure rtl 102.5......ovvio poi ci sono i cd......solo su richiesta altrimenti ascolto sempre e solo radio....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Riciclabile

in questo momento sto ascoltando i podcast de il ruggito del coniglio   :P

triple68

Da un po' di giorni sto ascoltando i Bluvertigo , i Police  e un po' di Alan Parson , poi se piove di notte e viaggio mi piacciono da morire i Fairport Convention  , bellissimi suoni folk rock inglesi 


SEMPRE SU IMPIANTO SONY.......... 
focus sw 1.6 90 cv  2006

oᄊム尺

Radio Bologna International, radio Deejay e R101
Altrimenti i cd che avevo nell'altra macchina: One Shot 80, vari best of di artisti anni 80 e 90 oppure un bel mix di tutto quello che sento in radio o in tv (di qualunque genere) stipato ben bene nella pen drive.
Non ho un genere preferito, mi piace la bella (per me) musica sia che sia un pezzo melodico sia che sia un pezzo pompato di hardcore

dexter63

La musica che suona la mia radio è quella di Virgin Radio.
In alternativa ho caricato sulla pen drive da 8GB il meglio dei Queen, Pink floyd, Alan Parsons P., Al Stewart, Dire Straits, Depeche Mode, Genesis.....in conclusione mi piace ascoltare la buona musica.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

giagy88

La mia radio suona solo musica dance e house...lo sò sono un pò matto ma almeno questo tipo di musica mi tiene allegro per tutto il giorno....in ogni fase della giornata  :P
New Ford Ka 1.3 TDi colore nero Ink

triple68

Io siccome godo nella mia fofo'  con l'impiantazzo della Sony , ascolto Marillion a manetta  e poi TOTO  un po di  Massive Attack  per rilassarmi bene  e poi entra mia figlia  e ciaooooo      tranquillita'
focus sw 1.6 90 cv  2006

MOSFET

Grandi i Marillion................io da buon nostalgico ascolto Radio 80 e Radio Metrò due emittenti che trasmettono solo musica anni '70- '80.................in alternativa c'è un bel HD da 250 giga tutto bello pieno di questa musica....................revival forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

triple68

Caro Mosfet , gia' dal nome sicuramente andremo molto d'accordo , io amo il progressive rock , e tutta al buona musica 70-80 . Purtroppo in Sicilia quelle emittenti non arrivano , e quindi mi munisco di Cd  e viaaaa
Comunque ora in autunno al calar del sole e delle prime piogge  vado di Alan Parson  e U2 .
Pat Metheny Group  anche sono un gruppo di musica molto terapeutica per lo stress

PROVARE PER CREDERE
focus sw 1.6 90 cv  2006

MOSFET

Puoi ascoltarle in streaming in internet................comunque anche tù ascolti ottima musica.................bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

paolo.lia

la radio della mia c-max è sintonizzata su radio capital con i migliori classici di musica rock e la pen drive è piena dei miei gruppi preferiti che svariano dai grandi degli anni 70/80 e dai miei preferiti i mitici AC/DC
non sono sordo ti sto ignorando!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 08 Novembre 2011, 12:15:08
105
una radio di matti

Si 105 sempre ma anche tutti i tipi di musica non faccio preferenze
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳