barre longitudinali x cmax

Aperto da orma71, 31 Ottobre 2011, 23:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orma71

ciao ragazzi una curiosità:
nessuno di voi ha mai pensato di montare le barre longitudinali sulla cmax??
secondo voi, quelle della focus sw modello 2006 andrebbero bene?? 
che ne pensate?

GABRI77

penso che non possono essere montate, proprio per la mancanza dei punti di fissaggio .

fatto sta' che con delle opportune modifiche potrebbero essere montate, ma io non rischierei a bucare il tetto per fissare le barre .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

orma71

ovviamente concordo con te...
però immagina ke figata...barre longitudinali satinate idem colore dei cerchi
;)

Able007

mmm non me lo ricordare è una fissa che avevo un paio di anni fa' e poi me la sono fatta passare x le modifiche che c'erano da fare!!

Funaio

Infatti sarebbe bella, credevo che fosse una cosa semplice semplice ma non lo è affatto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

mi hanno fatto mille complicazioni a me con la sw...che pensavo fosse predisposta...
comunque pure a me hanno detto che bisognava smontare il cielo e fare i buchi...tanto vale smontarselo da soli e fare tutto da soli...solo che ci vorrebbe la guida per smontare il cielo...cioè sapere se è incollato oppure ha dei ganci o bottoni tipo quelli sopra il vano portabagagli...
ci vorrebbe qualche anima pia che rimediasse la procedura...;););)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

orma71

peccato, quindi reset mente !!!
ciao ciao

Able007

per smontare il cielo o meglio l'imperiale basta smontare i montanti laterali, le plafoniere e le maniglie che stanno sopra i finestrini e viene giu'

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳