Accessori aftermarket

Aperto da Gippo_s, 05 Febbraio 2009, 09:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gippo_s

Salve a tutti,
per favore, mi fate un elenco degli accessori di listino che è possibile richiedere aftermarket su C-Max Titanium?
Grazie

legis

Vai sul sito Ford c'è il catalogo completo in pdf

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gippo_s

Citazione di: abegail documento in PDF  riguarda, se non mi sbaglio, gli optional, cioè quello che puoi ordinare solo al momento dell'acquisto.

Infatti, la mia domanda era relativa all'aftermarket.
Per esempio, gli specchietti ripiegabili elettricamente, le tendine parasole per i finestrini posteriori... quali accessori disponibili a listino sono installabili a posteriori e quali no.
Grazie

legis

Citazione di: Gippo_s
Citazione di: abegail documento in PDF  riguarda, se non mi sbaglio, gli optional, cioè quello che puoi ordinare solo al momento dell'acquisto.

Infatti, la mia domanda era relativa all'aftermarket.
Per esempio, gli specchietti ripiegabili elettricamente, le tendine parasole per i finestrini posteriori... quali accessori disponibili a listino sono installabili a posteriori e quali no.
Grazie

Installarli a posteriori costa molto di più ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gippo_s

Citazione di: abegaOptional sono quelli da ordinare all'atto dell'acquisto, accessori a posteriori.

Ecco, dopo questa precisazione è tutto chiaro... confesso che non ci avevo mai prestato attenzione e pensavo che optional e accessorio fossero sinonimi.
Grazie!

🡱 🡳