RIMAPPATURA FAI DA TE... E' POSSIBILE?

Aperto da madux, 03 Marzo 2012, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede140

salve.scusatemi ma il gallo legge e scrive con che modificate il file?per modificare il file ci vuole ecm titanium o altri software

pnausmotorsport

si certo per modificare il file usa ecm titanium o ecm 2001
pnausmotorsport
elaborazione motori

baiosso

#72
si ma adesso chi mi invia na mappatina per la mia fiesta per ottimizzare l'uso in salita? non mi importa altro.. tanto cammino come i vecchietti in seconda.. visto che ho protesi cardiaca e anticoagulanti a vita... figuriamoci se mi metto a fare il cret..no ... abito in zona montagna .. e non vi dico le Ma...nne...  :censored:
se qualche anima buona mi invia qualcosa io provo a metterla comprando il galletto...pleaseeeeeeee

pnausmotorsport

non puoi caricare la mappa di un'altra auto sulla tua ma devi scaricare la tua e modificare quella.... se hai un strumento adeguato ti posso aiutare io
pnausmotorsport
elaborazione motori

baiosso

ah grazie..sarei curioso visto che a breve cambio la frizione .. e tanto faccio il cambio olio ogni 6 mesi puntuali ... che devo comprare..?

pnausmotorsport

il kess alientech è un'ottimo prodotto.... di che anno è la tua macchina e che motorizzazione monta?
pnausmotorsport
elaborazione motori

baiosso

#76
alla faccia...1500 euro.. solo interfaccia...faccio prima a cambiare auto  :icon_lol:
:angle:
io sono un informatico , riparo e smonto da 20 anni ed oltre...
cmq il motore risulta giugno 2008 .. f6jb ...1.4 tdci

Speed94

Citazione di: madux il 03 Marzo 2012, 13:09:29
salve come da titolo vorrei sapere se su una focus SW 1.8 tdci 115cv del 2002 è possibile rimappare da soli la centralina. dispongo del galletto obd ma non del softwere che attualmente non saprei quale usare.
grazie

Ciao, io ti consiglierei di affidarti a professionisti, è un lavoro che se fatto da gente non competente può darti grossi problemi. Io ho fatto rimappare da poco la centralina della mia Focus turbo diesel da 150 CV e sono andato da Top Tuning a Peschiera (avevo sentito opinioni positive online). Sono soddisfatto, ho avuto un buon aumento di potenza, circa 30 CV ma è la coppia che ne guadagna più che altro, il motore è più scattante quando è basso di giri.

🡱 🡳