telecomando non funziona

Aperto da Andrewf12, 26 Febbraio 2014, 18:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrewf12

Ciao Ragazzi
da un giorno all'altro, sulla mia cmax 1.6 del 2004, non mi ha funzionato più la chiave (telecomando) per l'apertura e chiusura.. ho sostituito la batteria e il problema è rimasto..che prove posso fare?? Dove si trova esattamente il ricevitore???
Attendo impaziente
Grazie
Andrea

ernesto

#1
Citazione di: Andrewf12 il 26 Febbraio 2014, 18:37:49
Ciao Ragazzi
da un giorno all'altro, sulla mia cmax 1.6 del 2004, non mi ha funzionato più la chiave (telecomando) per l'apertura e chiusura.. ho sostituito la batteria e il problema è rimasto..che prove posso fare?? Dove si trova esattamente il ricevitore???
Attendo impaziente
Grazie
Andrea
colgo l'occasione per invitarti a compilare tutti gli spazi del tuo profilo, è importante al fine di darti risposte giuste ed esaustive alle tue domande
vatti a leggere questo topic, se usi il tasto ricerca qualcosa esce
http://www.idaf.it/index.php?topic=1235.0
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Andrewf12

ho letto qst post ma ha risolto il problema perchè aveva il telecomando rotto e comprandone uno nuovo ha eseguito la configurazione...io sono quasi sicuro che il problema sta nel ricevitore..perchè la chiave non è mai caduta e non ha mai mostrato cenni di cedimento di segnale... ha funzionato perfettamente..
Tu non sai dov'è il ricevitore??

Fofo74

dovrebbe essere nella gem (non la scatola fusibili) ma quella scatola che vedi levando il cassetto porta oggetti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Andrewf12

come faccio ad individuarlo...ha una lampadina che si accende quando premo il pulsante del telecomando?
non hai mica una foto??

ernesto

quindi non ha funzionato a riprogrammare il telecomando?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

aspetta che mi son confuso xke nel profilo sta focus I

il ricevitore nel cmax sta sopra la plafoniera

aggiorna il profilo con cmax :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

Citazione di: Fofo74 il 26 Febbraio 2014, 19:47:04
aspetta che mi son confuso xke nel profilo sta focus I

il ricevitore nel cmax sta sopra la plafoniera

aggiorna il profilo con cmax :icon_cheesygrin:

esattamente al centro sotto lo specchietto retrovisore appena spostato in avanti verso il vetro di forma semisferica
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ford spettacolo82

ti consiglio di andare in una gbc o da qualcuno che li progarmma e fargli controllare se dalla chiave esce un segnale oppure se hai qualche amico elettricista loro solitamente hanno un apparecchio che gli permette di verificare.
voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

luckyluciano

anche io ho lo stesso problema...qualcuno mi può aiutare?
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

Able007

Luky ma tutti i telecomandi che hai non fuonzionanon

luckyluciano

Citazione di: Able007 il 15 Marzo 2015, 12:05:00
Luky ma tutti i telecomandi che hai non fuonzionanon

No, è che nessuno rispondeva al mio topic.....
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

Able007

ok allora facci un riepilogo della situazione su vediamo che si puo fare

SASà2

CIAO RAGAZZI PER FAVORE MI SERVE AIUTO .IL TELECOMANDO DELLA MIA C MAX TD20136CV NON FUNZIONA E FACENDO LA PROCEDURA DELLE 4 VOLTE IN 6 SECONDI NON MI FA IL BIP PER LA RIPROGRAMMAZIONE SONO APPENA STATO DALLELETTRAUTO,  NON A NEANCHE TOLTO LA PLAFFONIERA PER CONTROLLARE E COSì SONO ANDATO VIA. XCHè LUI MI DICE CHE è LA CENTRALINA è COSì ?

Fardase'74

ANCHE A ME NON FACEVA IL BEEP, POI HO PROVATO E RIPROVATO E HA FUNZIONATO.
LA PROCEDURA DICEVA DI ALLACCIARE LE CINTURE ANTERIORI E CHIUDERE LE PORTIRE DA DENTRO. CON LE PORTIERE CHIUSE NON FACEVA IL BEEP, POI HO PROVATO CON LE PORTIERE APERTE (CIOE' CHIUSE MA SENZA LA CHIUSURA INTERNA) ED HA FUNZIONATO.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳