''AVARIA SERVOSTERZO AVARIA MOTORE-ACCELERAZIONE RIDOTTA''

Aperto da StefanoConcas1968, 01 Agosto 2018, 12:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StefanoConcas1968

Buongiorno
La mia Focus 1.6 90 cv. SW del 2007 mi presenta il problema AVARIA SERVOSTERZO AVARIA MOTORE- ACCELERAZIONE RIDOTTA
ho cambiato il filtro gasolio, cambiato la batteria, tagliando completo ma niente
L' elettrauto ha trovato i seguenti errori:
U0073
P1622
P0087
P0118
P0113
P0100
P193B
P1936
P1935
U0155
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Rizzucani


Stesso problema, andato avanti per un pò dando piccoli colpi sul cruscotto. Finalmente ho trovato un bravo contachilometrista che ha smontato e riparato la scheda strumenti, 150 euro secchi e passata la paura. Mi ha confidato che è un male comune ha tutte le Ford di quel periodo dalla Fiesta alla Mondeo. Saluti a tutti.

antomaione73

Salve a tutti,

Ho lo stesso problema con la mia Focus SW Ikon 1.6 GPL del 2010 errore U0155 - DATI CAN DA CENTRALINA ELETTRONICA IBRIDA NON RICEVUTI DA TCM PERMANENTE - ho capito " almeno credo" che si tratta di un problema di un componente che si è dissaldato nel quadro strumenti, infatti dando un colpo sul cruscotto, spegnendo e riaccendendo, tutto riprende a funzionare.

Il punto è questo, e spero che qualcuno mi aiuti :

Sono venuto in possesso di un quadro strumenti identico al mio, ma leggendo sui vari forum ho capito che se lo sostituisco con quello guasto poi dovrò ricodificare le chiavi ... ho capito bene ?

E' possibile codificare le chiavi in mio possesso con Forscan ed  un ELM compatibile al 100% con il programma in questione ? se la risposta è si che ELM mi consigliate di comprare ?

Grazie

🡱 🡳