Affidabilità mappe ford

Aperto da lima57, 28 Gennaio 2021, 14:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lima57

Salve,nei giorni scorsi ho usato un pò la vettura girando vicino casa mia,nei pochi km che ho fatto ho riscontrato degli errori sulle f9,uno riguarda il file allegato ,in quella rotonda dovrebbe partire la variante di Agordo linea blu,invece inizia molto prima freccia rossa,vorrei sapere chi produce le mappe per il sync


Pepy67

Si possono insultare pubblicamente ...😂😂😂😂😂😂 Scherzo....  loro magari non c'entrano nulla con la gestione interna di Ford per Sync3 , probabilmente forniscono le cartografie copia incolla (che anche nelle versioni ufficiali rilasciate da Ford sul sito presentano dei bug evidenti molto vecchi mai risolti) variando solo grandi arterie di grande interesse (la butto lì) e come hai notato magari fanno pure "erroretti" fatto stà che le mappe F9 ultime incluse non sono certo cartograficamente parlando come waze ... nella quotidianità dei paraggi di residenza soprattutto nei piccoli centri , difficilmente si trova una nuova strada o rotatoria (che invece spuntano come "funghi") ed è un peccato non essere aggiornati...... un esempio, dalle F6 alla F9 inclusa ho vicino casa 2 rotatorie nate nel 2016 , non ne riporta nessuna delle 2 .....quindi non meravigliarti.....Delle autorevoli fonti del forum scrissero tempo fà che fosse possibile inviare comunicazioni mirate sulla modifica della viabilità locale proprio a ford , in realtà poi nessuno ha fatto sapere nel dettaglio , come......  ;)

PS
Non parliamo poi degli autovelox fissi e mobili sono fermi a 10 Anni fà , io ho un "PRUDENZA" che è stato tolto nel 2011 e manca uno installato nel 2019.... altro che "PRUDENZA" meno male che non ho il piede pesante ...!!! :icon_cheesygrin:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

captcha

Le mappe del sync3 quasi non le uso piu', metto android auto con waze o google maps quasi sempre anche perche' mi tengono informato circa il traffico

lima57

Penso che anche io userò poco il navigatore integrato,nei prossimi giorni proverò il tomtom amigo e sygic per vedere come vanno, in attesa che diventi disponibile igo che ho sempre usato sul telefono,comunque le mappe here che uso sul igo sono sempre molto precise

Pepy67

Come vi dicevo è ovvio waze e google maps sono altra cosa e confermo non è here il problema ma ford.....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Pepy67

Grazie Auron ottima cosa , a conferma che il problema non è here , ma ford, ciò che avevo segnalato come mancanti, nella mia zona, sulla cartografia delle F9 (due rotatorie) , invece qui sono presenti .....!!! Non capisco il problema ....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳